Moser ha tradito Ceciclia Rodriguez? I veri motivi della rottura
Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser a pochi mesi dalle nozze si sono detti addio?
Amore al capolinea tra Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez? L’ultima indiscrezione svela come stanno davvero le cose
Stando ai rumors circolati negli ultimi giorni la storia d’amore tra Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez sarebbe giunta al capolinea a causa di alcuni tradimenti. Sembra infatti che lei abbia scoperto casualmente che lui l’ha più volte tradita e lo ha buttato fuori di casa.
Sui social nessuno dei due al momento ha rotto il silenzio per confermare o smentire il pettegolezzo. Lo ha fatto però Alessandro Rosica svelando come stanno davvero le cose tra loro. Sul suo profilo Instagram ha detto: “La verità su Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez. Anche questa volta ho voluto vederci chiaro e verificare la vera natura di questo litigio, dato che per molti anni ho documentato la coppia, sia nel bene che nel male.”
Il noto esperto di gossip ha aggiunto: “Che i due siano in crisi da settimane è ormai evidente a tutti, il colpo di scena questa volta però è un altro. Infatti adesso i tradimenti non c’entrano assolutamente nulla, tanto meno Cecilia lo avrebbe buttato fuori di casa o mollato “come varie testate stanno riportando”. Si tratta quindi di una grandissima fake news priva di fondamenta.”
E ancora: “Questa crisi è iniziata per delle bugie molto grandi, promesse non mantenute e motivi famigliari. Inoltre vi do una notizia freschissima in anteprima: “‘Ignazio e Cecilia” vorrebbero passare sopra a tutto anche questa volta. I due stanno passando solo un momento molto delicato”.
Sembra quindi che la storia d’amore tra Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez non sia davvero finita, anche se stanno vivendo un momento difficile. Riusciranno a lasciarsi tutto alle spalle anche questa volta? Non ci resta che attendere per scoprire che piega prenderà il loro rapporto.
Una vita piena di bollicine a tutti!