Moser: finita la storia d’amore. La causa è la famiglia Rodriguez?

By  |  0 Comments

La rottura non è tra Ignazio e Cecilia… L’ex campione di ciclismo, Francesco Moser, chiude il suo matrimonio dopo 40 anni di vita insieme a Carla.

L’entrata in famiglia della sorella di Belén pare abbia contribuito alla crisi… 

Un’altra coppia storica mette fine a un matrimonio che sembrava indissolubile. Dopo circa 40 anni di matrimonio, l’ex campione di ciclismo Francesco Moser e sua moglie Carla Merz hanno divorziato. I due, che hanno 3 figli (Francesca, Carlo e Ignazio), in realtà, sono separati dal 2019, ma solo ora sono arrivate le “carte” definitive che sanciscono la rottura. 

francesco moser carla merz

MAMMA MERZ NON HA GRADITO…

I soliti ben informati riferiscono che uno dei motivi che avrebbero acuito la crisi, sarebbe, anche, il fidanzamento di Ignazio con Cecilia Rodriguez. Il ragazzo, una volta promessa del ciclismo e poi coinvolto negli affari di famiglia, ha infine lasciato tutto per entrare nel mondo dello showbiz. Una decisione presa proprio dopo essersi innamorato della sorella di Belén durante il “Grande Fratello”.

Cosa che papà Francesco non ha mai digerito, affermandolo pubblicamente. “Ob torto collo”, però, aveva dovuto accettare la situazione, trovandosi ad ospitare spesso il clan Rodriguez in Trentino, nella sua tenuta. Sorpresa… una “convivenza” forzata alla fine poco gradita a mamma Merz, che si sarebbe tradotta in continue discussioni con l’ormai ex marito! E dire che la coppia, l’altra, quella formata da Ignazio e Cecilia, starebbe progettando figli e matrimonio… diciamo che non sembrerebbe avere la benedizione di tutta la famiglia. Ma queste sono solo illazioni. Staremo a vedere…

A cira di Laura Farnesi

Una vita piena di Bollicine a tutti!

Spread the love
BOLLICINE VIP