MOSCHILLO APRE IL SUO PRIMO RICHMOND CAFE’

By  |  0 Comments

MOSCHILLO APRE IL SUO PRIMO RICHMOND CAFE’

Novità in casa Moschillo. Dopo mesi di indiscrezioni, fuga di notizie e grande attesa finalmente apre il Richmond Cafè Milano. Il noto brand di moda, si aggiunge così ad altre case che, già in passato, avevano puntato sulla movida: dal Just Cavalli, all’Armani Cafè, al Byblos. Un’idea di Saverio Moschillo che da tempo aveva in testa di aprire un Richmond Café e ha scelto di farlo a Milano, la capitale mondiale della moda e del design.

Il Richmond Cafè Milano inaugura ufficialmente domenica 17 gennaio, in occasione della sfilata Richmond (che abbandona la storica sede di Palazzo Serbelloni), e di un party esclusivo durante la sera.

MOSCHILLO MOSCHILLO

Il locale nasce in via Melchiorre Gioia 69 in una zona in continua crescita , e si propone comunque come un’alternativa al resto della concorrenza. Già il 31 dicembre scorso, per il Capodanno, è stata organizzata una serata incredibile, che ha riscontrato un grandioso successo. Il pubblico del Richmond Cafè Milano sarà modaiolo sì, ma ricercato, da grandi occasioni. Negli eleganti spazi del locale si potrà mangiare e ascoltare buona musica. Ottima la scelta di proporre la sfilata di Richmond dedicata a Milano Moda Uomo all’interno della nuova struttura, non solo per un fatto promozionale, ma anche per dare un segnale: l’ambiente dell’industria tessile è capace di reinventarsi anche in altre attività, senza omologarsi.

Andrea Iannuzzi

Spread the love
BOLLICINEVIP