MORGAN SUL LASTRICO, ASIA ARGENTO LO ATTACCA: DROGATO, DORMIRAI SU UNA PANCHINA

By  |  0 Comments

ASIA ARGENTO ATTACCA MORGAN PER I SUOI PROBLEMI FINANZIARI E POI CHIUDE INSTAGRAM

Quella tra Asia Argento e Morgan è solo una delle tormentate storie d’amore finite male della nostra televisione che, ancora oggi, a distanza di anni, continua a riempire pagine e pagine di Gossip.

MorganDopo l’annuncio del cantante che ha ammesso di aver problemi economici e per questo sarà costretto a dormire su una panchina, Morgan ha anche lanciato una frecciatina ad Asia Argento, accusandola di essere il motivo principale dei suoi guai economici.

Dopo le parole dell’uomo, però, Asia non c’è stata e sui suoi social ha mandato un messaggio all’uomo prima di disattivare il suo profilo instagram:

Morgan, sei un miracolo ambulante, forse dalla panchina sulla quale finirai a dormire per non aver pagato le tasse per anni, avrai modo di riflettere e riuscirai a scrivere un disco dopo 12 anni, e drogarti sarà meno facile. Aripijate

Dure parole dalla donna, la quale già nei giorni scorsi aveva commentato l’accaduto:

Marco non ha perso casa per colpa mia, ma per le scelte che ha fatto e soprattutto per quelle che non ha fatto. Oggi cerca di fare passare me come la causa principale di tutti i suoi guai, ma omette di dire che dalla vendita della sua casa andranno ad Anna Lou (nostra figlia) soltanto 6mila dei 160mila euro di debiti accumulati in questi anni per l’omesso versamento degli assegni di mantenimento. (…) Mi dispiace che sembri rendersi conto della situazione soltanto adesso che le sue azioni hanno portato a conseguenze prevedibili per chiunque ma inimmaginabili per lui. Tuttavia meglio tardi che mai e se davvero questa volta ha preso coscienza della situazione e intende riprendere in mano la sua vita ed iniziare a fare la cosa giusta, sono pronta ad ascoltare quello che ha da dirmi“.

A cura di Michele Di Tommaso

Una vita piena di Bollicine a tutti!

Spread the love

You must be logged in to post a comment Login

BOLLICINE VIP