MORGAN, PAROLE DURE CONTRO XFACTOR, ECCO COSA HA DICHIARATO

By  |  0 Comments

MORGAN ATTACCA PESANTEMENTE XFACTOR

L’incorreggibile Morgan torna all’attacco e si scaglia questa volta contro X Factor.

In tanti ricorderanno che Marco Castoldi, questo il suo nome di battesimo, è un personaggio dal temperamento forte, sempre pronto ad assalire chi lo circonda.

Proprio nella scorsa edizione di Amici di Maria De Filippi, che lo vedeva in qualità di direttore artistico, aveva classificato il pubblico come una miriade di “bimbi minchia”, per poi lasciare lo studio imprecando verso la produzione.

Il suo carattere irruente e suoi modi non sempre gentilì lo hanno reso spesso il protagonista di numerose querelle che spesso non si sono concluse nel migliore dei modi.

Il cantante è noto anche per essere stato parte integrante del gruppo Bluvertigo.

Dal 2008 al 2012, è stato uno dei giudici di X Factor. E proprio in occasione dell’inizio  dell’undicesima edizione del music talent, Morgan ha rilasciato una pesante dichiarazione in merito.

Intervistato dal Tg Zero di Radio Capital, Castoldi non ha avuto peli sulla lingua, destando curiosità e polemiche da parte degli ascoltatori.

Quest’anno a guidare gli aspiranti cantanti ci sono: il rapper Fedez, il frontman degli Afterhours Manuel Agnelli, Mara Maionchi e la cantante Levante.

«Non guardo la televisione perché non ho il televisore. Non mi piace la tv, ho provato molto a farla, ma è difficile essere approfonditi e seri. X Factor ricomincia? Ma perché, esiste ancora?» ha detto Morgan con fare irriverente.

Poi ha rincarato la dose di vetriolo: «Chi sono i giudici? La Maionchi? Cacchio, è il ripristino delle antichità italiane. Levante? Non dovete pretendere che io la conosca. Fedez? Faccio tanti auguri all’amico Fedez. Manuel Agnelli? È un amico e lo stimo molto, gli faccio tanti auguri». 

Insomma, Morgan non è uno che le manda a dire, soprattutto sui social, dove a causa dei suoi continui commenti, talvolta fin troppo accesi, ha subito una querela per diffamazione da parte di Mediaset.

Noi continueremo ad apprezzarlo come artista, sperando che calmi un po’ il suo animo ribelle e ritorni ad incantarci con la sua musica.

ARMANDO SANCHEZ 

 

Spread the love
BOLLICINE VIP