
MORGAN: PAPA’ PER LA TERZA VOLTA!
MORGAN: PAPA’ PER LA TERZA VOLTA E’ NATA MARIA ECO
In questi giorni molto particolari per l’Italia, ecco una buona notizia; Morgan è diventato papà per la terza volta, è nata Maria Eco Castoldi avuta dalla compagna Alessandra Cataldo.
La lieta notizia arriva de un amico del cantante, il dj Riccardo Schippa, in arte Ricc Frost, che si congratula con l’amico su Facebook. “Benvenuta Maria Eco Castoldi, un momento difficile per nascere ma un motivo in più per gioire! Un abbraccio alla mamma Alessandra e a papà Morgan“, così scrive sul suo profilo social.
La notizia della gravidanza infatti era stata molto nascosta dal cantante, che ha sempre preferito non parlare della sua attuale vita privata e della sua compagna. Maria Eco Castoldi è la terza di altre due figlie del cantante; la prima Anna Lou, nata dalla relazione con Asia Argento, e Lara, figlia di Morgan e Jessica Mazzoli. E’ infatti l’ex Jessica ad accusare Morgan di aver avuto con Alessandra una relazione già ai tempi della sua gravidanza. Morgan però preferisce non rispondere e godersi la nascita della terza figlia.
Per il cantante è stato un anno davvero particolare, dopo la sua partecipazione a Sanremo a dir poco turbolenta e la lite in diretta dal palco del Teatro Ariston con Bugo. Non ci resta che fare al cantante i nostri migliori auguri!
A cura di Ester Adami
Una vita piena di Bollicine a tutti!