
MORGAN E BUGO: LO SCONTRO CONTINUA SUI SOCIAL
MORGAN E BUGO DOPO SANREMO CONTINUANO GLI SCONTRI SUI SOCIAL
Neanche la distanza forzata placa gli animi di Morgan e Bugo, anzi i due continuano il loro scontro, ma questa volta a colpi di post sui social.
La situazione sembrava quasi giunta ad una fine, ma un gesto di Bugo ha risvegliato nel cantante un certo fastidio. “Un’altra cosa di cui non mi stupisco più è la mia bellezza eh eh. Questo lo dico per far innervosire i polli che parlano a me di umiltà, nani col monopattino figli di balconi decaduti“, ha cinguettato provocatoriamente su Twitter Cristian Bugatti. Il riferimento sottinteso pare essere sicuramente Morgan, in quanto l’ex marito di Asia Argento alcuni giorni fa ha inscenato una esibizione canora in monopattino per le strade di Milano che ha provocato l’ira funesta di Bugo.
Pronta subito la risposta da parte di Morgan: “Bugo, io sono un nano alto 1,80 come la maggior parte delle persone al mondo. Dalla tua altezza riuscirai mai a imparare a suonare almeno uno strumento musicale o sono troppo piccoli per te? Qui l’unicopollo è quello che non ha mica capito ancora perché la gente se lo ricorda. Non è per la sua innegabile bellezza, e neanche per la sua incantevole visione musicale, tantomeno per la sua incompresa grandezza poetica, per quello purtroppo non se lo filerebbe nessuno. Ma… le brutte intenzioni, la maleducazione… quelle sì che pagano…“. Ci sarà un’altra reazione da parte di Bugo o sarà finalmente finita? Staremo a vedere.
A cura di Ester Adami
Una vita piena di Bollicine a tutti!