MORGAN ATTACCA ASIA ARGENTO:”VOGLIO RIPULIRMI”
MORGAN ATTACCA ASIA ARGENTO:”VOGLIO RIPULIRMI” LEI RISPONDE SU INSTAGRAM
Tra Morgan e Asia Argento ormai è guerra aperta. Il cantante ha attaccato nuovamente l’ex compagna e lei ha riposto tramite Instagram.
Un amore quello tra Morgan e Asia Argento ormai dimenticato, tra i due infatti con il tempo i rapporti si sono deteriorati e ad oggi è proprio guerra aperta. Il cantante ha accusato l’attrice di avergli causato la perdita della casa, pignorata e venduta all’asta per via di alcuni debiti con il fisco. Lei ha affermato che Morgan non avrebbe mai pagato gli alimenti alla figlia, prendendosi le sue responsabilità. In una recente intervista a La Vita in diretta il cantante ha dichiarato di voler cambiare vita per amore della nuova compagna Alessandra Cataldo, ma anche per le sue tre figlie: Anna Lou, Lara e l’ultima arrivata Maria Eco.
“Voglio ripulirmi da tutto quello che non va bene, ha confessato Morgan alla conduttrice, ho deciso di affrontare un risanamento totale, per sempre. Quindi tutto ciò che è stato le cattive abitudini, cattive esperienze, automedicazioni, da lunedì verranno rimosse. Questo è l’unico grande insegnamento in questa solitudine. Mi sono trovato con me stesso e ho visto che non andava bene“. Alla domanda di Lorella Cuccarini:”Cosa direi al Marco più giovane?”, lui però non perde l’occasione per attaccare l’ex compagna:”Gli direi…. occhio ad Asia!“. La risposta della figlia di Dario Argento non è infatti tardata ad arrivare e ha postato una foto su Instagram con la sua nuova linea di collane e ha commentato:”Chi di voi è senza peccato, scagli la prima pietra!Gesù (Giovanni 8:7)“. Morgan riuscirà davvero a cambiare o la guerra con Asia Argento non avrà mai fine? non ci resta che aspettare.
A cura di Ester Adami
Una vita piena di Bollicine a tutti!