Morgan: anche se mi ha sfrattato di casa amerò Asia per sempre

By  |  0 Comments

“Ho dovuto accettare il terribile dolore della separazione, un inferno che assomiglia molto alla morte”, afferma Morgan. Ma l’istinto di sopravvivenza è poi sempre prevalso…

In attesa si tornare protagonista in tv con uno show tutto suo, l’artista si confida a cuore aperto. Morgan ricorda il suicidio del padre ma anche la donna ancora nel suo cuore! Perché una volta che si ama… è per sempre!

Ad aprile, Morgan tornerà sul piccolo schermo, protagonista di uno show tutto suo: “StraMorgan. Al suo fianco ci sarà Pino Strabioli. Entusiasta, l’artista rivela: «Sarà vero servizio pubblico. Avremo musicisti giovani e grandi ospiti. Mostreremo che la musica leggera non evapora, ma è una cosa che fa volare».

FU IL PADRE A TRASMETTEGLI LA PASSIONE PER LA MUSICA

Dal futuro al passato, Morgan si racconta ripercorrendo i momenti che più hanno lasciato il segno nella sua vita. Tra i primi ricordi, quello del padre, di professione falegname. «Era un uomo intelligente, sensibile, a suo modo raffinato, colto. Mi trasmise la passione per la musica. Era un cavaliere, di quelli che aprono le porte alle signore».

IL PADRE NON EBBE IL CORAGGIO DI RIVELARE LE SUE DIFFICOLTÀ

Un padre che viene strappato via dalla giovane vita di Morgan nel modo più terribile, a causa della decisione dell’uomo di togliersi la vita. «Era incapace di calcolo, di furbizia. Non sapeva gestire gli affari. Si indebitò. Ma non ebbe il coraggio di rivelarci la sua difficoltà, di dirci: ragazzi, io non ce la faccio».

IL SUO ULTIMO PENSIERO

«Quella mattina – ricorda Morgan che, all’epoca, aveva solo 15 anni – papà si avvicinò alla finestra e fece a me e a mia sorella Roberta ciao con la mano. Non era sua abitudine, e la cosa mi colpì. Lo trovarono nel parco di Monza. In tasca aveva il biglietto di un negozio di strumenti musicali: era andato a informarsi sul costo di una batteria Korg per me». Un ultimo pensiero d’amore per il figlio…

SERVIVANO SOLDI PER PAGARE IL MUTUO

«È una storia che mi ha molto segnato – prosegue MorganMa dovevamo fare i conti con la vita che continuava. Servivano soldi per pagare il mutuo della casa». A dargli il coraggio di affrontare tante avversità, per fortuna, la sua immensa passione per la musica ereditata, appunto, dal suo papà.

ASIA, LA MAMMA DELLA SUA PRIMOGENITA

Nella vita dell’artista, ovviamente, entra anche l’amore. Il sentimento che, di sicuro, lascia di più il segno nel suo cuore è quello per Asia Argento, madre della sua primogenita Anna Lou. «Me la fece incontrare Enrico Ghezzi al Bellaria Film Festival. Siamo stati insieme sette anni, abbiamo una figlia meravigliosa».

L’AMA ANCHE SE L’HA SFRATTATO DI CASA

Una meravigliosa storia d’amore che, però, è poi finita. «Lei mi ha lasciato. Io non ho mai smesso di amarla, perché quando un uomo ama è per sempre. Sono le donne a lasciarci. Ho dovuto accettare il terribile dolore della separazione, un inferno che assomiglia molto alla morte. Poi l’istinto di sopravvivenza prevale. Ma non dirò mai “ti odio”, dopo aver detto “ti amo”. Anche se Asia mi ha sfrattato da casa: un colpo sotto la cintura».

ORA È DI NUOVO FELICE

Adesso Morgan è padre di tre figlie. Oltre ad Anna Lou, infatti, tra le sue braccia stringe anche Lara (di 10 anni) e Maria Eco (di 3). L’ultima bimba è frutto dell’amore con Alessandra, sua attuale compagna. «È la mia Dori Ghezzi, la mia Claudia Mori: la mia forza. Ho bisogno di avere a fianco una persona calma, equilibrata, pratica: mi completa».

Leggi anche: Miriana Trevisan: il nuovo amore è un ex di una sua amica

A cura di Laura Farnesi

Una vita piena di bollicine a tutti

Spread the love
BOLLICINE VIP