MORENO MERLO REPLICA ALLE ACCUSE DI PAOLA CARUSO: LO SFOGO SOCIAL DEL DEEJAY

By  |  0 Comments

MORENO MERLO SI SCAGLIA CONTRO PAOLA CARUSO E SMENTISCE LE SUE ACCUSE

Dopo le pesanti accuse che Paola Caruso ha rivolto all’ex fidanzato ieri a Domenica Live, la replica di Moreno Merlo non si è fatta attendere a lungo.Paola Caruso

L’ex Bonas di Avanti un altro ha accusato Moreno di averla solo usata per arrivare in televisione e diventare popolare, a detta sua le avrebbe chiesto anche dei soldi. Accuse che il ragazzo ha smentito categoricamente.

Tramite alcune Instagram Stories, facendo riferimento alle dichiarazioni dell’ex fidanzata, Moreno Merlo ha detto: “Un’interpretazione davvero da Oscar. Ti do due suggerimenti: Innanzitutto quello che dici deve essere comprovato da prove, altrimenti siamo alla caz…ta. Anzi siamo alla fantasia, alla cazz…ta. Io in realtà non faccio il deejay ma allevo unicorni, li ho sotto casa”.

L’ex tentatore di Temptation Island pretende delle scuse da Paola Caruso per averlo accusato ingiustamente. In merito a ciò ha detto: “Il secondo suggerimento è di chiedere scusa a me e al pubblico che ti segue e ti ha seguito in questo frangente sprecando forse un quarto d’ora e sentendo delle angherie, delle castronerie, delle porcherie… in modo tale che tengo la bocca chiusa su quel famoso martedì.”

Moreno Merlo ha poi aggiunto: “Il problema è questo sostanzialmente: se io parlo, porto delle prove. Se tu parli, parli di aria fritta, fantasia, il nulla. Quindi accettalo come un suggerimento e basta, io sono sereno e tranquillo come mi vedi semplicemente perché sono una persona limpida e non ho nulla da nascondere.”

E ancora: “Concludo dicendo che una volta che si spengono i riflettori della tv, una volta che la sala trucco e parrucco chiude, esiste la vita reale. Quella che purtroppo tu non sei più abituata a vivere”.Moreno Merlo contro Paola Caruso

Moreno Merlo ha concluso dicendo: “Evidentemente hai una percezione di te stessa… non so… Veronica Ciccone alias Madonna, Melania Trump, Lady Gaga… Non so cosa pensi tu di rappresentare ad oggi per permetterti di dire delle cose del genere. Non riesco a capire. Ti sei autocreata un piedistallo che presto si sgretolerà. Quindi accetta il consiglio e chiedi scusa”.

Come reagirà Paola Caruso alle ultime dichiarazioni dell’ex fidanzato? Chi dei due sta dicendo la verità? Questo non ci è dato ancora saperlo, non ci resta che attendere nuove indiscrezioni per scoprire cosa sia realmente accaduto tra loro.

A cura di Sara Fonte

Una vita piena di Bollicine a tutti

Spread the love

You must be logged in to post a comment Login

BOLLICINE VIP