MORENO MERLO HA LASCIATO PAOLA CARUSO PER LA GIEFFINA VERONICA GRAF? LE FOTO ESCLUSIVE

By  |  1 Comment

MORENO MERLO PIZZICATO IN COMPAGNIA DELL’EX GIEFFINA VERONICA GRAF. E’ PER LEI CHE AVRA’ LASCIATO PAOLA CARUSO?

Moreno Merlo

Spacciato sui social e in tv come “il grande amore della loro vita”, la love-story tra la bonas Paola Caruso e l’ex tentatore di Temptation island Moreno Merlo è giunta al termine a distanza di soli pochi mesi.

Non è il padre di mio figlio, ma è come se lo fosse. Siamo una famiglia” aveva dichiarato più volte la bionda Caruso che, dopo aver messo fine alla relazione con Francesco, il padre del piccolo Michelino, sembrava aver ritrovato il sorriso, ma non è tutto oro quel che luccica.

Da giorni, infatti, i due hanno smesso di seguirsi su Instagram e i “cuoricini” e commenti che si scambiavano sembrano, ormai, un lontano ricordo.

VERONICA GRAF E’ LA CAUSA DELLA ROTTURA TRA PAOLA CARUSO E MORENO?

Dopo essere stati i primi ad avervi svelato la fine della loro relazione, noi di BollicineVip possiamo oggi rivelarvi anche il motivo che probabilmente ci sarà dietro la rottura dei due: la bella Veronica Graf , conosiciuta ai molti per aver partecipato alla tredicesima edizione del Grande Fratello.

Di ritorno da un viaggio della bionda, infatti, Moreno Merlo è stato paparazzato in stazione centrale a Milano mentre la aiuta con i bagagli per poi sfrecciare insieme a bordo della sua auto diretti verso un noto ristorante milanese nel quale hanno trascorso la serata, prima di dirigersi a casa di lei dove i due hanno passato la notte.

Moreno ha quindi preferito Veronica a Paola? Come prenderà la notizia l’ex isolana?

Una vita piena di Bollicine a tutti!

Spread the love

1 Comment

  1. Pingback: VERONICA GRAF, IL SEXY TOPLESS DELLA NUOVA FIAMMA DI MORENO MERLO - BOLLICINE VIP

You must be logged in to post a comment Login

BOLLICINE VIP