MORENO MERLO ATTACCA PAOLA CARUSO A DOMENICA LIVE: “MI CHIESE DI FINGERE”

By  |  0 Comments

MORENO MERLO REPLICA ALLE ACCUSE DI PAOLA CARUSO A DOMENICA LIVE

Moreno Merlo si è scagliato ancora una volta contro Paola Carsuo Domenica Live, nella puntata andata in onda ieri 1 dicembre su Canale 5.Moreno Merlo contro Paola Caruso

L’ex fidanzato della showgirl ci ha tenuto a fare chiarezza in merito alla vicenda, smentendo le accuse che lei gli ha rivolto la scorsa settimana. A detta sua la loro relazione non è iniziata a luglio come ha invece affermato Paola. Queste le sue parole:  “Secondo te dopo 10 giorni già c’era una storia? La storia è iniziata dopo Ferragosto. Intorno al 16 agosto ci siamo rivisti, quindi siamo a due mesi e mezzo di relazione, non quattro come ha detto lei”.

Moreno Merlo ha poi svelato scioccanti rivelazioni, stando alle sue parole Paola è stata molto dura con lui sin dall’inizio, gli avrebbe anche chiesto di fingere: “Sai cosa mi ha detto? ‘Allora facciamo così, visto che dobbiamo andare da Barbara facciamo finta e poi ci lasciamo dopo due mesi‘”.

Il deejay ha fatto sapere di essere stato maltrattato diverse volte dall’ex Bonas di Avanti un altro, alla conduttrice ha detto di aver portato alcune immagini dove si vede Paola che si scaglia pesantemente contro di lui, immagini che sono state verificate dalla redazione.

Paola Caruso alla d’Urso aveva raccontato che il fidanzato stava con lei solo per soldi e visibilità. A detta sua lui usava la sua macchina e si è rifiutato di pagare alcune multe che aveva preso. In merito a ciò Moreno ha detto: “Io non sono un modello come è stato detto, io faccio altro nella vita. Non so niente di questo mondo. Tra l’altro, sono automunito”.

Sulla questione della lite scoppiata in macchina ha invece affermato:  “Stavo guidando la macchina… Lei mi ha detto: ‘Ricordati sempre che mio figlio è sempre figlio di calabresi’. Lei era dietro con il bambino, io guidavo. Ha perso la testa e mi ha dato uno schiaffo. Appena lo prendo mi allontano. Lei intanto voleva lasciarmi a piedi e aveva chiamato la polizia. Nel frattempo mi ha dato altri tre schiaffi. Io non le ho dato alcuna gomitata.Domenica Live, Moreno Merlo

In studio ha ribadito che quella violenta era la showgirl, ha anche portato il referto dell’ambulanza dove si legge: “Nulla in anamnesi. Percosse da persona nota”. Paola Caruso non è rimasta in silenzio dopo le ultime dichiarazioni di Moreno, tramite collegamento telefonico ha smentito tutto ciò che l’ex fidanzato ha raccontato.

La linea era però disturbata, la replica della Caruso non si è infatti capita bene. Barbara d’Urso in studio ha infatti fatto sapere che tornerà a parlare della questione nelle sue trasmissioni per fare chiarezza in merito alla vicenda.

A cura di Sara Fonte

Una vita piena di Bollicine a tutti

Spread the love

You must be logged in to post a comment Login

BOLLICINE VIP