
MONICA BELLUCCI:QUANDO BELLEZZA E SENSUALITÀ NON HANNO ETA’
MONICA BELLUCCI SENZA VELI:QUANDO BELLEZZA E SENSUALITÀ NON HANNO ETA’
Il prossimo 30 settembre Monica Bellucci compirà 52 anni, ma per lei fascino e bellezza non hanno età. L’attrice, nel suo ultimo servizio fotografico realizzato da Paris Match, appare senza veli con un fisico scolpito. La rivista le ha infatti dedicato la copertina per mostrare cotanta bellezza. L’attrice ha poi rilasciato un’intervista in cui parla di amore e sesso. “Il desiderio non si estingue invecchiando. Quando si è giovani si ha un desiderio ormonale primario. Ognuno è mosso da impulsi. Con il tempo forse il sesso diventa più riflessivo, ma il piacere è altrettanto forte. Quando la sensualità e la sessualità si mescolano con l’amore è l’apoteosi ed è bellissimo“.
Monica rivela infine la difficoltà nel concedersi senza sentimento e la sua attrazione verso uomini con esperienza.”Oggi, ho difficoltà a fare sesso senza provare amore”. “C’è qualcosa di erotico negli uomini con più esperienza”.
La Bellucci, attualmente impegnata nel cast dell’ultimo film di Emir Kusturica presentato a Venezia “On the Milky Road”, è un’esempio di bellezza senza età come altre poche attrici. Tra queste possiamo citare Angelina Jolie, 41 anni, Jennifer Aniston, 47 anni, Cameron Diaz, 44 anni, Sharon Stone, 58 anni e l’intramontabile Sophia Loren, 81 anni.