MONICA BELLUCCI LA BOND GIRL PIU’ SEXY DI TUTTI I TEMPI
Nonostante i 50 anni compiuti c’è da scommettere che la splendida Monica Bellucci, sara’ tra le Bond girl più sexy di tutti i tempi. A pochi mesi dall’uscita di Spectre, l’ultimo attesissimo film della serie 007, il simbolo della bellezza italiana per eccellenza, ha rilasciato una lunga intervista al magazine italiano GQ che, per l’occasione, le ha dedicato la copertina del numero di Agosto.
L’attrice di Città di Castello, riguardo al suo nuovo lavoro cinematografico, ha confidato a Carla Bardelli di come ad una cena il regista del film Sam Mendes l’abbia convinta ad interpretare il ruolo della prima Bond Woman cinquantenne della storia. “Mi sono divertita molto. Ho preso tutto come un gioco: il più bel gioco che un’attrice e una donna possa fare a cinquant’anni.” Nella pellicola, che potrebbe essere l’ultima con Daniel Craig, Monica interpreterà l’affascinante Lucia Sciarra che, secondo un noto magazine francese sara’ bisex: “Adoro le femmine: da sempre mi ispirano più degli uomini” ha dichiarato a tal proposito Monica. A 50 anni, uno dei sex symbol più longevi del cinema mondiale, sta vivendo la sua grande stagione. Oltre al colossal americano, infatti, Monica e’ stata di recente impegnata nelle riprese di due film importanti: “On the milky road” di Emir Kusturica e “Ville-Marie” del canadese Guy Edoin, in lizza per partecipare alla Mostra del Cinema di Venezia. Il suo segreto per essere ancora così in forma e seducente? “Ho voglia di assaporare la vita, mi piace ancora molto mangiare, bere e fare l’amore: questa per me è la bellezza, il resto sono solo dettagli che ognuno aggiusta come vuole. Dimagrisci, ingrassi, mezza ruga: tutte stupidaggini!”
Ma nella lunga intervista di Carla Bardelli, accompagnata dall’esclusivo servizio realizzato per GQ Italia dalla fotografa-artista Bettina Rheims a Parigi, la Bellucci parla anche delle separazione con il marito e collega Vincent Cassel, padre delle sue due bambine Deva e Léonie: “Quando ci si lascia non è mai colpa di una sola cosa o di una sola persona. C’è qualcosa che si interrompe, che non esiste più. E’ un cammino diverso che gli individui intraprendono e che porta a prendere decisioni a volte dolorose e traumatiche, per continuare a crescere”.
Su quello che è la sua attuale vita da single invece, la bella Monica lascia intendere un nuovo amore all’orizzonte. Alla domanda: “Come è la tua vita da single?” la risposta è stata: “E chi ha detto che sono single?”.