Monica Bellucci e il “fantastico colpo di fulmine” per Burton!

By  |  0 Comments

Il regista di fama mondiale è il nuovo amore di Monica Bellucci? Così vogliono dei sussurri che arrivano dalla Francia!

L’attrice italiana e il genio della cinematografia sono stati paparazzati mentre passeggiavano a braccetto per le vie di Parigi. Una coppia nata da una vera e propria “alchimia artistica”?

Chiacchiericci vogliono che la scintilla sia scoccata lo scorso ottobre, in occasione del Lumière Film Festival di Lione. Il magazine “Paris Match” si sbilancia parlando addirittura di un fantastico colpo di fulmine. Sì, Monica Bellucci e Tim Burton (sempre stando alla testata) sono una coppia e a provarlo sono anche le paparazzate che ritraggono l’attrice e il regista mentre passeggiano, vicini vicini per le vie di Parigi.

MONICA BELLUCCI A PASSEGGIO CON TIM PER LA ROMANTICA PARIGI

Cosa facevano, dunque, la 58enne attrice italiana e il 64enne regista americano a braccetto per le strade della città più romantica al mondo per antonomasia? Per la cronaca rosa francese non ci sono dubbi: tra Monica Bellucci e Tim Burton è amore!

TIM HA DETTO DI ESSERE PAZZO DELL’ATTRICE

Visti gli indizi un po’ labili, noi preferiremmo usare il condizionale nel parlare di questa coppia che potrebbe essere semplicemente caratterizzata da profonda amicizia, stima, o da una “chimica artistica” (parafrasando l’espressione di gieffina memoria di Alex Belli) visto il mestiere di entrambi. Di certo si sa che i due si conoscono da tempo e apprezzano l’uno il lavoro dell’altra. Certo, potrebbe far pensare il fatto che il regista, parlando di Monica Bellucci, in tempi non sospetti, aveva dichiarato di essere “pazzo” della bella attrice italiana. Ma… come dargli torto? Chi potrebbe rimanere immune al fascino mediterraneo dell’artista originaria di Città di Castello?

QUESTA VOLTA SI SONO INCONTRATI SUL RED CARPET DA SINGLE

In molti fanno notare che Monica Bellucci e Tim Burton si sarebbero incrociati più volte sui red carpet più prestigiosi ma questa volta, in quel di Lione, gli immancabili ben informati affermano che sia scoccata la scintilla! Come mai proprio ora? Forse perché, per la prima volta, nessuno dei due era impegnato sentimentalmente. Insomma, il fatto di essere single avrebbe “aiutato”, palesando quel che forse da tempo i due provavano. Una storia che, ora, i diretti interessati vorrebbero vivere all’insegna del massimo riserbo. Sempre che i rumors siano veri ovviamente. Sarà Monica la prossima musa di Tim, sul set ma anche nel privato? Chissà! Come sempre… keep in touch, cercheremo di saperne di più!

Leggi anche: Cristian Gallella: Sofia, ti amo ma ho una donna da riconquistare

A cura di Laura Farnesi

Una vita piena di bollicine a tutti

Spread the love
BOLLICINE VIP