MONCLER COMPRA STONE ISLAND

By  |  0 Comments

MONCLER COMPRA STONE ISLAND.

Una nuova visione del lusso è il sodalizio tra Moncler e Stone Island.

Così, il marchio Moncler con a capo Remo Ruffini acquista per un valore di 1,15 miliardi di euro lo storico Stone Island.

Stone Island Bollicine Vip

Stone Island

Non è solo un’operazione finanziaria, è molto di più. Negli ultimi anni i due marchi hanno portato un valore d’innovazione e una nuova visione della moda. Un accordo che in un momento delicato come questo è destinato a scrivere numerose pagine di successi.

Remo Ruffini, presidente e amministratore delegato di Moncler afferma: “In un momento difficile per l’Italia e per il mondo, quando tutto sembra incerto e imprevedibile. Credo però che sia proprio in questi momenti. Che si debbano stimolare nuove energie e nuove ispirazioni per progettare il domani.

È un’unione di due brand italiani con gli stessi valori, lo stesso rigore gestionale. La stessa passione per l’innovazione, lo stesso amore per le proprie persone e la stessa voglia di futuro. La celebrazione della resilienza di un Paese che nessuna crisi potrà mai fermare”.

Mentre, Carlo Rivetti interviene: “Sarà un’opportunità di scambio e crescita anche per tutte le persone di Moncler e Stone Island. Con il contributo delle quali continueremo a scrivere, insieme. Una storia di ingegno, creatività e professionalità per fare onore all’Italia nel mondo”.

A seguito di questa operazione, nuove forze, alleanze e sinergie sono pronte a partire per un 2021 che sarà pieno di tante novità.

Leggi anche> DOLCE & GABBANA ALTA MODA: È UN RITRATTO DI FAMIGLIA

Moncler Bollicine Vip

Moncler

Come si legge dal comunicato stampa ufficiale: “La loro capacità di essere interpreti delle evoluzioni dei codici culturali delle nuove generazioni. Consolidando il loro posizionamento all’interno del segmento del nuovo lusso.

Un concetto caratterizzato da esperenzialità, inclusività, senso di appartenenza ad una comunità e contaminazione di significati. E mondi diversi come quello dell’arte, della cultura, della musica e dello sport.

Remo Ruffini e Carlo Rivetti consolidano così la loro visione del futuro e mettono a fattor comune culture imprenditoriali. Manageriali e creative, oltre al loro know-how tecnico di prodotto per rafforzare la competitività dei brand. Moncler e Stone Island nel pieno rispetto delle identità e dell’autonomia dei marchi accelerando il percorso di sviluppo di entrambe le aziende”.

Moncler, quindi dà a Stone Island l’opportunità di arrivare e svilupparsi soprattutto nei mercati americano ed asiatico e nel canale DTC-Direct to Consumer. Inoltre, sempre da nota stampa: “Oltre a condividere la cultura della sostenibilità che ha permesso all’azienda, per il secondo anno consecutivo, di posizionarsi al primo posto come Industry Leader del settore “Textile, Apparel & Luxury Goods” negli indici Dow Jones Sustainability World and Europe”.

 

A cura di Alice Patti

Una vita piena di bollicine a tutti!

 

 

 

Spread the love
BOLLICINE VIP