
Modà, duro sfogo di Kekko dopo Sanremo 2025: “Accettiamo la sconfitta ma l’umiliazione no”
Kekko dei Modà sbotta sui social dopo Sanremo, cosa ha detto sulla sconfitta e sull’umiliazione subita
A poche ore dalla finale del Festival di Sanremo sui social Kekko Silvestre dei Modà si è lasciato andare ad un duro sfogo. Per la nota band non sono stati giorni semplici, hanno anche rischiato di ritirarsi dopo che il cantante si è ferito cadendo dalle scale.
Durante ogni serata si sono sempre aggiudicati un posto basso della classifica, alla fine sono arrivati 22esimi. Tramite un post pubblicato su Instagram Kekko ha scritto: “È stata una settimana durissima, forse la più dura della carriera, ma arrivare a Sanremo con un Sansiro sold out e mollare alla prima difficoltà, sarebbe stato davvero poco rispettoso nei confronti di tutte quelle persone che ci stavano aspettando”.
Il cantante ha continuato dicendo: “Purtroppo siamo usciti da questo Festival sconfitti e con le ossa rotte, in tutti i sensi, e ovviamente siamo molto amareggiati. La sconfitta, essendo una gara la accettiamo, ma non accetto invece di farmi umiliare davanti al nostro pubblico, come se fossimo i nemici di qualcuno per motivi che nemmeno conosciamo.”
Visualizza questo post su Instagram
Kekko Silvestre ha poi concluso dicendo: “Ma la vita è anche questo. Ora pensiamo al futuro, e al nostro prossimo viaggio: il tour. Prima fermata Sansiro. Grazie a tutti”.
LEGGI ANCHE: Oli per capelli, un elemento essenziale nella routine di bellezza
A cura di Sara Fonte
Una vita piena di bollicine a tutti!