Mistero al GF Vip, Gegia presenta il suo fidanzato ma l’affascinante uomo turco sostiene di non conoscerla…

By  |  0 Comments

APPENA VARCATA LA SOGLIA DELLA PORTA ROSSA DEL GRANDE FRATELLO, L’ATTRICE HA SUBITO CONDIVISO CON I “COINQUILINI” LA GIOIA DI ESSERE FIDANZATA CON UN BELLISSIMO UOMO TURCO DI NOME MEHMET, MA PARE CHE LUI NON SAPPIA DI AVERE UNA RELAZIONE CON GEGIA! CHI MENTE?

Un altro caso alla “Mark Caltagirone”? Questa volta però, a differenza del fantomatico fidanzato di Pamela Prati, l’uomo esiste e si è presentato al pubblico del “GF” in carne ed ossa. Completamente all’oscuro, però, di avere una nota fidanzata italiana!

Gegia si racconta felice in amore anche se il suo rapporto è piuttosto particolare… Per i pochi che non hanno seguito la storia, l’attrice comica ha detto di aver incontrato la sua dolce metà lo scorso 16 aprile, in aeroporto. Poi i due non si sarebbero più incontrati ma il sentimento si sarebbe concretizzato in un romantico e quotidiano scambio di messaggi tramite social.

ERA SINGLE DA 11 ANNI

Gegia è grata a Mehmet (questo il nome dell’uomo) perché, dopo tanto tempo, è stato l’unico in grado di farle di nuovo battere il cuore. «Prima di conoscere Mehmet – aveva confidato la 63enne – ero sola da 11 anni Avevo chiuso con gli uomini».

GALEOTTO FU L’AEROPORTO DESERTO

Questa, invece, la cronaca del romantico (e unico) incontro: «Ero al bar e l’aeroporto era deserto perché c’era il ramadan. Stavo parlando con la barista e non riuscivo a farmi capire. A un certo punto mi viene in aiuto questo ragazzo turco. Mi giro e vedo un uomo con un viso bellissimo che mi stava guardando. Mi si è svegliato tutto all’improvviso dopo 11 anni. L’ho ringraziato in inglese e poi lui si è seduto a bere una birra. Ho finto di guardarmi in giro per vedere dove sedermi e lui mi ha invitato ad accomodarmi». Così dunque sarebbe iniziata la liaison

LUI LE AVEVA DETTO CHE ERA BELLA

Come un incontro occasionale si sarebbe poi trasformato in un sentimento. Gegia lo spiega con queste parole: «Abbiamo cominciato a chiacchierare, mi ha chiesto dove andassi e mi ha detto che aveva 43 anni. Io gli ho risposto che ne avevo 49. Ne ho 63 ma che vuol dire? Mi ha detto che ero molto bella e ci siamo aggiunti su Facebook». Da quel momento, dunque, i due hanno iniziato una relazione non facile, fatta di distanze colmate da videochiamate e messaggi social. Una situazione però accettata di buon grado dalla gieffina e, per quanto dato sapere, anche da lui.

NON HANNO MAI FATTO L’AMORE

Pur non essendosi più incontrati, giorno dopo giorno, comunque, Francesca Carmela Antonaci, in arte Gegia, ha avuto modo di conoscere il 43enne turco: «È un ragazzo molto serio e non abbiamo mai fatto l’amore. Mi ha detto che sta divorziando da una donna olandese e che il suo è un brutto divorzio».

LUI NON APPARTIENE AL MONDO DELLO SHOWBIZ

L’attrice continua nella descrizione dell’uomo dicendo che appartiene a un “mondo” completamente diverso da lui. E per il suo essere un grande lavoratore ha molto rispetto. «Mehenet lavora nei cantieri edili, dice che fa il saldatore di materiali elettrici. Lavora tante ore al giorno e ogni mattina mi scrive “Buongiorno, amore mio” Credo che sia un ragazzo sincero e sono molto innamorata».

LE HA DETTO “TI AMO”

Un sentimento a quanto pare – almeno a detta di Gegia – ricambiato nonostante la lontananza e il fatto che non siano più riusciti a vedersi. «Dal 20 aprile fino ad agosto ci sentivamo una volta a settimana. Lui mi diceva che ero molto bella, che voleva baciarmi. A fine agosto mi ha detto che mi amava».

LUI PERÒ DICE DI NON CONOSCERLA

Alfonso Signorini, per fare una sorpresa alla sua vippona, è riuscito a rintracciare l’uomo (aiutato, dice, dagli internauti fedeli spettatori del reality) così da far una gradita (almeno negli intenti) sorpresa. Un incontro, anche questa volta virtuale tramite collegamento esterno, andato in onda in diretta. Giulia Salemi, che gestisce la parte social, racconta però un’altra verità: «I nostri amici di Twitter sono andati a scovare questo Mehmet, gli hanno scritto e lui sostiene di non conoscerla».

HA INSULTATO CHI L’HA RINTRACCIATO

Non solo, la Salemi afferma anche che Mehmet Bozkurt avrebbe reagito piuttosto male alla richiesta di una sua partecipazione alla trasmissione. «Ha anche insultato chi l’ha contattato, ha detto “lasciatemi stare, io non la conosco”».

LA REAZIONE DI GEGIA

Gegia però non vuole credere a quelle parole e, alla fine, ha cercato di mettere il punto dicendo: «Ma posso sognare un po’? Sono stata con tanti italiani e i risvegli sono stati orrendi. Con lui voglio stare almeno una settimana. Perché non ci devo credere?». Appuntamento alla prossima puntata. Siamo sicuri, infatti, che la cosa non finirà qui! Signorini ha fatto un nuovo “colpaccio” per tenere gli spettatori ancor più incollati davanti al piccolo tubo catodico.

Leggi anche: Svanita la speranza di una consensuale per Francesco Totti e Ilary Blasi. Ora l’ex coppia va verso una giudiziale

A cura di Laura Farnesi

Una vita piena di bollicine a tutti!

Spread the love
BOLLICINE VIP