MISTER ITALIA 2020 È GIUSEPPE MOSCARELLA

By  |  0 Comments

MISTER ITALIA 2020 È GIUSEPPE MOSCARELLA

Giuseppe Moscarella è Mister Italia. Il 2 agosto scorso, sul palco dello Stadio del Mare, di Pescara ha ricevuto scettro e corona. Si è portato a casa l’ambito titolo del concorso.

Giuseppe Moscarella

Giuseppe Moscarella

Il 24enne di Torre del Greco, ha le idee chiare sul suo futuro. Giuseppe Moscarella, a settembre porta a casa un’altra soddisfazione: una laurea in Economia e Management delle imprese. È molto legato alla sua terra e non perde occasione per decantarne la bellezza. È un ragazzo solare e determinato. Ci racconta le emozioni legate al concorso e al suo futuro.

Com’è nata l’idea di iscriversi al concorso Mister Italia?

“L’idea di iscrivermi a Mister Italia è nata un per gioco. Era una notte di febbraio e stavo girando sul web alla ricerca di provini e opportunità nel mondo dello spettacolo. 

Spinto da amici, nei giorni successivi, ho deciso di iscrivermi al concorso di Claudio Marastoni. Non ho mai preso parte a un concorso di bellezza e, pensandoci, se dovevo mettermi in gioco doveva essere nel miglior concorso a livello nazionale”.
Qual’è stato il momento più emozionante del concorso?
Il momento più emozionante è stato l’istante prima dell’elezione, non mi aspettavo di sentire pronunciare il mio nome da Jo Squillo e invece è successo”.
Quali sono i tuoi sogni dopo Mister Italia?
“Al momento, tra i miei sogni e progetti futuri, quello che occupa maggior spazio nel cassetto è la carriera cinematografica.

Sarebbe bello poter volare negli States, per una produzione internazionale, attualmente frequento l’Accademia di recitazione a Napoli. 

Oltre al cinema, desidero affermarmi nel mondo dello spettacolo e della moda, mi piacerebbe tanto collaborare con brand importanti, chissà, magari un giorno crearne uno mio”.

A cura di redazione

Una vita piena di Bollicine a tutti!

 

Spread the love

You must be logged in to post a comment Login

BOLLICINE VIP