MISTER ITALIA 2017 è IL NAPOLETANO LUCIANO PUNZO

By  |  0 Comments

VINCE MISTER ITALIA 2017 LUCIANO PUNZO, MODELLO E ASPIRANTE ATTORE CAMPANO

LUCIANO PUNZOIl vincitore di Mister Italia 2017 è Luciano Punzo, modello napoletano, per la precisione di San Giorgio a Cremano, 23enne dal fisico scolpito e dallo sguardo penetrante.

Il neo reginetto ha conquistato la giuria, tra 30 concorrenti provenienti da tutta Italia.

Luciano, che nella sua regione e non solo svolge già l’attività di indossatore, ha la grande passione per il fitness, per il calcio e sogna di diventare un bravo attore.

Nato sotto il segno dell’ariete, capelli neri e occhi castani, è alto 1.88, si definisce solare, testardo, ma talvolta anche impulsivo. Secondo le indiscrezioni rubate dai ben informati, i personaggi che predilige sono il rapper Rocco Hunt, l’attore Gabriel Garko il bomber del Real Madrid, Cristiano Ronaldo.

Amante dei Social Network, ama postare foto e clip durante gli allenamenti in palestra; felici saranno le sue follower.

Non si sa nulla della sua attuale situazione sentimentale, ma siamo sicuri che le corteggiatrici saranno tantissime. Durante la premiazione, visibilmente emozionato, ha dedicato la vittoria alla sua famiglia, inondato dall’applauso scrosciante del pubblico presente.

UN INCORONAZIONE DA RE

LUCIANO PUNZO

La finalissima è stata presentata dall’immancabile Jo Squillo e ha visto la presenza di Maddalena Corvaglia, Iago Garcia, lo stilista Rocco Barocco, Alessio Mininni e tanti altri nomi del mondo dello spettacolo, che hanno omaggiato con la loro presenza il pubblico e il patron Claudio Marastoni, organizzatore dei concorsi Mister Italia e Miss Grand Prix.

Nella giornata di venerdì invece c’è stata la visita al villaggio allestito sul Lungomare Marconi di Luca Onestini, Mister Italia 2013, che ha salutato i trenta finalisti e le trenta finaliste (Miss Grand Prix) senza sottrarsi all’abbraccio dei fan accorsi ad Alba per un selfie o un autografo con il bellissimo attore ed ex tronista di Bologna.

Auguriamo al bel Luciano (o Lucien) come ama farsi chiamare sul Social, di intraprendere una buona carriera e di coronare tutti i suoi sogni, come già hanno fatto altri vincitori delle passate edizioni.

ARMANDO SANCHEZ

Spread the love
BOLLICINE VIP