MISS VESUVIO 2018: MARIO ERMITO E ROBERTA BONANNO SOTTO IL VULCANO DELLA BELLEZZA

By  |  0 Comments

MISS VESUVIO 2018 SCALDA I MOTORI IN VISTA DELLA FINALISSIMA, PREVISTA PER DOMENICA 18 NOVEMBRE, A NOLA, IN PROVINCIA DI NAPOLI. TANTE BELLE RAGAZZE PARTENOPEE, E NON SOLO, SI CONTENDERANNO IL TITOLO DI REGINETTA DEL SUD

È tutto pronto. Domenica 18 novembre, a Nola, in provincia di Napoli, avrà luogo la finalissima di Miss Vesuvio 2018, una delle manifestazioni più attese del sud Italia. E chi siederà in giuria per scegliere la nuova reginetta partenopea? Il Presidente sarà Mario Ermito, attore e uno dei protagonisti di successo dell’ultima edizione di Tale e Quale Show, su Raiuno.

Il giovane, che attualmente è sugli schermi di Raiuno con L’Allieva 2, e al cinema prossimamente in Detective per Caso (accanto a Claudia Gerini, Valerio Mastandrea e Paola Cortellesi, e ai ragazzi disabili de L’Arte nel Cuore), avrà il duro compito di giudicare, assieme ad altri illustri ospiti, le finaliste.

Madrina della serata, Roberta Bonanno, che proprio in questi giorni si sta giocando il torneo di Tale e Quale Show (è arrivata terza nell’edizione 2018). L’ex numero due di Amici 2007 si esibirà in varie performance musicali, cantando anche alcuni brani del suo ultimo album, “Io e Bonnie“.

Nola è già in fermento per questo evento, che si terrà al Teatro Umberto (con ingresso libero). Condurranno il concorso, Sabrina D’Amore e Timo Suarez.

 

Spread the love
BOLLICINE VIP