MISS ITALIA E MISTER ITALIA: LIAISON A U&D
MISS ITALIA METTE GLI OCCHI SU MISTER ITALIA. SUCCEDE A UOMINI E DONNE, DOVE LA TRONISTA CLARISSA MARCHESE SCEGLIE FRA I CORTEGGIATORI LUCA ONESTINI, REGINETTO NEL 2013
Miss Italia “sceglie” Mister Italia. E’ successo a Uomini e Donne, nella puntata di oggi, dove Clarissa Marchese, che ha vinto il titolo femminile due anni fa, ha tenuto fra i nuovi corteggiatori Luca Onestini, eletto il ragazzo più bello nel 2013.
Non era mai accaduto prima che nella storia dei due concorsi di bellezza, ci fosse un avvicinamento di tipo sentimentale (anche se è ancora tutto ben distante dagli interessi reali) fra due incoronati.
Una scelta della tronista che ha spiazzato tutti, soprattutto dopo la clamorosa eliminazione di Jugern Uku dai pretendenti (a cui non ha dato nemmeno l’opportunità di farsi conoscere) e l’esterna con il neo cavaliere Simone, che di professione fa il modello, e si era già messo in gioco (con scarsi risultati) a Tempation Island cercando di conquistare Ludovica Valli.
Onestini, occorre dirlo, è un ragazzo intraprendente, che non si è montato la testa dopo il titolo vinto a gran merito a Mister Italia, e fra poco meno di tre anni diventerà dentista. Di recente ha recitato nello sceneggiato L’Onore e il Rispetto, accanto a Gabriel Garko, e ha partecipato anche alla trasmissione Ciao Darwin nella puntata sui belli e brutti. Ovviamente fra i belli.
Le sue intenzioni sono reali, non avrebbe mai avuto bisogno di scendere a corteggiare una tronista, avendo tutte le caratteristiche per sedersi lui sulla poltroncina rossa di U&D. Per cui l’interesse nei confronti della Marchese sono comprensibili, e dal discorso di presentazione che ha fatto è l’unico a non essersi limitato agli scontati complimenti verso la ragazza, ma denotandone pubblicamente anche qualche difetto.
Detto con eleganza, ma condiviso da molti dei corteggiatori che da quando il programma è cominciato a settembre Clarissa ha già clamorosamente rispedito a casa.
Andrea Iannuzzi