MISS GRAND PRIX 2020 È CAMILLA DE BERARDINIS

By  |  0 Comments

MISS GRAND PRIX 2020 È CAMILLA DE BERARDINIS

Camilla De Berardinis

Camilla De Berardinis

È nata una stella: dallo scorso 2 agosto, Camilla De Bernardinis è la Miss Grand Prix 2020, incoronata sul palco dello Stadio del Mare di Pescara.

La nuova reginetta ha giocato in casa e ha vinto, sbaragliando le altre concorrenti. Camilla De Berardinis, è nata a Pescara, ha 16 anni e frequenta l’Istituto tecnico per il turismo.

Durante il lockdown ha partecipato alle selezioni “on the web”, del concorso Mister Italia e Miss Grand Prix 2020. Le abbiamo chiesto quali sono sogni e progetti, che ha in futuro.

Com’è nata l’idea di iscriversi al concorso Miss Grand Prix 2020?

“È da un paio di anni che seguo questo concorso. Appena l’età me lo ha consentito, mi sono iscritta al volo ed è stata la prima cosa che ho fatto. Ho sempre desiderato partecipare a Miss Grand Prix, per me è uno dei tanti sogni diventato realtà”.

Qual’è stato il momento più emozionante del concorso?

“Ce ne sono tanti, il primo è l’iscrizione, poi, via via l’emozione grande a ogni step superato.

Quello che porterò per sempre nel cuore, è quando sullo schermo scorrevano i volti delle finaliste, ecco, lì il cuore batteva a mille”.

Quali sono i tuoi sogni dopo il concorso di Miss Grand Prix?

“Ho tanti progetti: il primo è portare avanti il mio impegno scolastico e cercare di farlo coincidere con quelli lavorativi. In futuro, desidero far parte del mondo della moda e dello spettacolo, è un sogno, che ho da quando sono bambina.

Questa è un’estate speciale, il titolo, la fascia e la corona è tutto così nuovo e bello, è un momento speciale della mia vita”.

A cura di redazione

Una vita piena di Bollicine a tutti!

Spread the love

You must be logged in to post a comment Login

BOLLICINE VIP