Mirko credeva che Perla fosse la donna giusta, lei lo corregge: “Lo pensi ancora”

By  |  0 Comments

Perla e Mirko verso la riconciliazione? L’ultimo confronto al Grande Fratello fa sperare

Mirko Brunetti e Perla Vatiero sempre più vicini al GF, torneranno insieme?

In moltissimi sono sempre più convinti che assisteremo presto ad un ritorno di fiamma tra Mirko Brunetti e Perla Vatiero.

Nella casa del Grande Fratello si stanno confrontando molto e non perdono occasione per appartarsi e chiacchierare da soli. Nelle scorse ore il gieffino all’ex fidanzata ha detto: “Ho dato tutto quello che avevo dentro. Io quello che ho vissuto e fatto per te non l’ho fatto mai per nessuna. Io pensavo fossi la mia donna, non una donna. Non avrei mai fatto quelle scelte altrimenti. Poi io ho fatto i miei sbagli e li riconosco. Quando io vengo da te a parlare e confidarmi è perché mi fido di te, come tu ti fidi di me. Forse tu ti fidi meno perché ancora devi metabolizzare certe cose”.

Perla Vatiero è intervenuta e ha messo alle strette l’ex fidanzato, crede che lui continui a pensare che sia lei la donna giusta. Queste le sue parole: Pensavi’? Al passato? Lascia stare che poi nella vita succedono cose e c’è la sofferenza e uno ha paura e pensa di non farcela a superare. Ok, ma pensavi? Io non penso che tu pensavi. Io penso che tu pensi al presente. Forse lo pensi anche più di prima, ma ci sono cose che sono successe.”

E ancora: “Credo sia giusto affrontare tutti i discorsi e valutare. Forse io la penso diversamente. Pensavo che non mi toccasse più nulla e mi dicevo ‘cosa può ancora ferirmi dopo tutto il male che mi ha fatto?’. E invece delle cose mi feriscono sempre.”

Mirko Brunetti ha cercato di essere vago: “In quei momenti… io… questo… poi è uno dei motivi per cui ho preso determinate scelte. Perché ho dato tutto quello che avevo dentro per te. Mi sono spremuto fino all’asso per dimostrati e starti vicino e spero che ad oggi tu te ne sia resa conto. Magari prima non te ne rendevi conto o forse non lo dimostravi perché non stavi bene in certe situazioni. Io poi sono cambiato in peggio, ma so quello che sentivo in quelle circostanze.”

Sabato anche Greta Rossetti farà il suo ingresso nella casa del Grande Fratello, cosa succederà tra lei, Mirko e Perla? I telespettatori non vedono l’ora di scoprirlo.

A cura di Sara Fonte

Una vita piena di bollicine a tutti!

Spread the love
BOLLICINE VIP