MIRIANA TREVISAN TORNA A PARLARE DI PAGO E SERENA: “SARÀ DIFFICILE IL PERDONO”

By  |  0 Comments

PAGO PERDONERÀ SERENA? ECCO COSA PENSA MIRIANA TREVISAN

Miriana Trevisan è stata ospite di Federica Panicucci a Mattino Cinque, nella puntata andata in onda oggi 24 gennaio, dove è tornata a parlare di Pago e Serena Enardu e del suo rapporto con l’ex marito.Miriana Trevisan, Mattino 5

La Trevisan esclude un ritorno di fiamma tra lei e il gieffino, ha ribadito che i due oggi sono come fratello e sorella. Alla conduttrice ha detto: “Ritorno di fiamma tra noi? No, credo che sia molto romantico, ringrazio tutti. Siamo come se fossimo fratelli, siamo maturati insieme, abbiamo un rapporto che ci lega per nostro figlio”.

Serena Enardu poche settimane fa è entrata nella casa più spiata d’Italia per confessare a Pago di essere ancora innamorata di lui. Spera che lui possa concedere un’altra possibilità alla loro chiacchierata storia d’amore.

Miriana Trevisan ha fatto sapere che l’ex marito è molto orgoglio, per questo pensa che sia difficile per lui perdonare Serena dopo quanto lo ha fatto soffire. In merito a ciò ha infatti detto: Lui è innamorato, è difficile perché un uomo orgoglioso. Sarà difficile il perdono. Mi auguro che loro siano felici, vedo in lei tanta sofferenza e mi dispiace”.

L’ex moglie di Pago spera che possa tornare ad essere felice con la Enardu visto che è ancora innamorato di lei, pensa che Serena stia soffrendo molto da quando la loro storia d’amore è giunta al capolinea. Ci ha poi tenuto a precisare che a parer suo Serena non ha tradito il gieffino durante il loro percorso a Temptation Island Vip.

Miriana Trevisan ha infatti concluso dicendo:  “Cade la stima quando c’è un tradimento, che poi per me non è stato così”.

Dopo l’esperienza che sta vivendo al Grande Fratello Vip, Pago concederà un’altra possibilità a Serena Enardu? I due torneranno ad essere una coppia? Questo al momento non possiamo ancora saperlo, non ci resta che attendere per scoprire che piega prenderà il loro rapporto.

A cura di Sara Fonte

Una vita piena di Bollicine a tutti!

Spread the love

You must be logged in to post a comment Login

BOLLICINE VIP