MIRIANA TREVISAN SI SCAGLIA CONTRO SERENA ENARDU: LA SHOWGIRL DIFENDE IL FRATELLO DI PAGO

By  |  0 Comments

SERENA ATTACCA IL FRATELLO DI PAGO, MIRIANA TREVISAN NON APPROVA IL SUO COMPORTAMENTO

Miriana Trevisan è stata ospite di federica Panicucci a Mattino Cinque, nella puntata andata in onda oggi 11 febbraio su Canale 5.Miriana Trevisan

Dopo l’annuncio di Alfonso Signorini a Verissimo, i telespettatori attendevano di vedere il nuovo confronto tra Miriana e Pago al Grande Fratello Vip, è stata lei stessa ieri a svelare ai fan che non sarebbe entrata nella casa.

Oggi a Mattino 5 la Trevisan ha spiegato che la comunicazione di Signorini non era corretta, la produzione del reality non l’ha infatti contattata per la puntata di ieri, lei sapeva già che nella casa sarebbe entrato il fratello di Pago.

Miriana Trevisan non ha approvato il comportamento di Serena Enardu nei confronti di Pedro. In merito a ciò ha detto: “L’analisi di Serena? In realtà vorrei astenermi da questo. Conosco bene la famiglia, conosco bene il fratello. È una persona delicatissima, specialmente con il fratello, per essere intervenuto c’è qualcosa che non vediamo. Penso stia pagando molte conseguenze Pacifico”.

L’ex moglie del gieffino ha continuato dicendo: “Queste offese che ha fatto alla sua famiglia sono di poco gusto, come anche il like. Avrebbero bisogno di stare soli, al di fuori di questa situazione. Pacifico, in questo momento ha anche bisogno di parlare con gli amici e la famiglia, perché hanno tutt’altra idea”.Pago, Serena e Pedro

Miriana Trevisan ci ha tenuto a far sapere che non vuole essere coinvolta in questa storia, a lei interessa solo il figlio. Alla conduttrice ha detto: “Io non voglio entrare in questa situazione, io penso solo a mio figlio. Io non vorrei che mio figlio assistesse a un attacco del genere verso la famiglia di lui”.

Quando la Trevisan ha fatto il suo ingresso nella casa più spiata d’Italia aveva consigliato a Pago di ascoltare solo il suo cuore e di perdonare Serena se lo desiderava. Il comprotamento della Enardu, però, sembra averle fatto cambiare idea. In merito a ciò ha spiegato: “Gli ho detto: ‘se la ami seguila’, ma se lei è corretta. Non sapevo che sarebbe stata poco carina nei confronti della famiglia”.

A cura di Sara Fonte

Una vita piena di Bollicine a tutti!

Spread the love

You must be logged in to post a comment Login

BOLLICINE VIP