Miriam Leone sposa a Scicli, chi è il marito?

By  |  0 Comments

Miriam Leone sposa a Scicli, chi è il marito?

Finalmente Miriam Leone si è sposata a Scicli, con Paolo Carrulo.

Ex Miss Italia, attrice e modella, sposa per sempre. Miriam Leone finalmente ha detto sì al suo Paolo Carrulo. Un matrimonio da favola nella sua meravigliosa Scicli.

Miriam Leone sposa a Scicli Bollicine Vip

Miriam Leone sposa a Scicli

La cerimonia si è svolta presso il Santuario Santa Maria la Nova. Dove, hanno partecipato numerosi ospiti vip, familiari e amici.

Un matrimonio che tutti attendono da due anni. Tanto che la stessa Miriam qualche tempo fa. Ha messo a tacere le voci sull’imminente sì. “Leggo di news che dicono che starei per sposarmi. Ma io non vedo ancora l’anello! Ho ricevuto una valanga di telefonate di gente offesa perché non era stata né invitata né informata, in particolare ci sono rimaste male le zie in Sicilia: mi tengono pronto il corredo da anni. Spiace deludere, niente nozze. Però confermo che la persona c’è”.

Leggi anche>Flora Canto ed Enrico Brignano si sposano

Chi è il fortunato sposo?

Paolo Carrulo è un musicista e imprenditore. Di lui non si sa molto, non appare in nessun social. È una persona molto riservata. Del resto anche l’attrice, ha celato le nozze fino al giorno del sì. Ma da una nota Ansa:“L’amministrazione Comunale di Scicli, che lavora all’evento da tredici mesi, renderà note a ore le disposizioni di modifica alla viabilità nel centro storico per quella data”.

Solo il giorno prima delle nozze Miriam ha postato, su Instagram una foto che la ritrae di spalle. Con una dedica: “Arrivo amore”.

Il giorno dopo delle nozze, sono apparse varie stories degli invitati e della sposa.

L’ex Miss Italia che vedremo presto al cinema in Dibolik, appare raggiante. Tanto da scrivere, in uno dei post: “Una felicità indescrivibile. Grazie a tutti”. 

A cura della Redazione.

Una vita piena di bollicine a tutti!

 

Spread the love
BOLLICINE VIP