MILEY CYRUS NUDA PER RILANCIARE IL TOUR
Il nudo è sempre un genere di moda, la notorietà è assicurata lasciando intravedere le grazie donate di madre natura, lo sa bene Miley Cyrus, l’ex pura e casta Hannah Montana, che ancora una volta fa impazzire il web con una seria di fotografie in polaroid scattate dal fotografo Cheyenne Thomas che la immortalano in topless e nudi integrali.
Provocatorio, duro, elegante, intrigante e glamour il nudo crea da sempre attraverso l’esaltazione del corpo femminile delle vere icone sexy, da Marilyn Monroe a Monica Bellucci il momento di scoprire il proprio corpo si presenta sempre per le protagoniste dello show-biz.
Le sue immagini al “naturale” sono in questo caso una sorta di diario di bordo del ” Bangerz Tour”, il quarto tour della cantautrice iniziato il 14 febbraio 2014 nel Nord America America, proseguito in Europa dal 6 maggio per concludersi il 23 ottobre 2014 a Perth in Australia.
Chissà quale sarà la sua prossima trovata pubblicitaria, per Miley Cyrus l’unica certa è che non esistono segreti o tabù che non si possano superare.