MILANO FASHION DAY, UNA NUOVA REALTA’ DELLA MODA MILANESE

By  |  0 Comments

La Milano Fashion Day è pronta alla terza edizione con il sold out!

Andrew Sardelli, organizzatore della MFD, dopo aver capitanato per diversi anni Miss Mondo e tanti eventi della movida milanese, parla del suo evento a 360 gradi della terza edizione che si svolgerà domenica 22 settembre presso la stupenda location del circolo Filologico Milanese.

 

Ciao Andrew, com’ è nato il progetto “Milano Fashion Day”?

Il progetto della Milano Fashion Day è nato per dare spazio all’interno della fashion week ad aziende più commerciali per poter “esibire” il proprio stile davanti ad un parterre costituto da addetti del settore, stampa, buyers e celebrity

Sappiamo che in poco tempo l’evento è riuscito ad essere competitivo anche con aziende di un ottimo calibro…

Sì e su questo devo fare un plauso a Marco Rosselli, giovane ragazzo che mi segue da diversi anni, che nel commerciale è diventato una figura di ottimo livello.

Avere una squadra forte ti permette di finalizzare ciò che immagini, e sono contento ed orgoglioso di avere persone pulite e volenterose che si mettono sempre in gioco come me.

In tutto ciò colgo l’occasione di ringraziare anche l’Ap Servizi di Alessandro Pira che supporta ogni evento con professionalità e dedizione

Parterre seconda edizione Milano Fashion Day

Secondo te com’è cambiata la moda in questi anni?

Sono arrivato a Milano da giovanissimo e ho visto un cambiamento radicale di fare e creare moda.

Ormai la Fashion week è diventata una battaglia a chi ha più estro nell’organizzare l’evento, più che nello stile degli outfit. Basta guardare Philip Plein…

Sogno nel cassetto?

Il sogno è quello di arrivare a creare un evento perfetto. Credo che quello di quest’anno da quando sviluppo eventi sia quello più importante.

Preferisco non sognare ma vivere di emozioni reali.

Una vita piena di Bollicine a tutti!

Spread the love

You must be logged in to post a comment Login

BOLLICINE VIP