MILANO, CREATA LA PRIMA CASA (AFFITTABILE) A TEMA UNICORNO

By  |  0 Comments

UNICORN HOUSE, ARRIVA A MILANO IL PRIMO APPARTAMENTO A TEMA UNICORNO

Diventato uno dei simboli più utilizzati degli ultimi anni, l’unicorno ha spopolato pian piano in tutto il mondo a tal punto da essere stata istituita una festa in suo onore.

Il prossimo 9 aprile sarà, infatti, la Festa Mondiale dell’Unicorno e, per l’occasione, il portale Booking.com ha pensato di realizzare (ed affittare) il primo appartamento “unicornoso“.

Per 3 notti dal 10 al 12 aprile, (a ridosso della Design week) sarà quindi possibile soggiornare nella magica Unicorn House.

Non un semplice appartamento, ma una specie di “tempio” dedicato alla creatura leggendaria protagonista assoluto delle ultime tendenze.

Unicorn House sorge a pochi passi dalla centralissima piazza San Babila, ed è arredata con pupazzi, arcobaleni, stelline, tinte pastello e nuvolette.

MA QUANTO COSTA SOGGIORNARE NELL’UNICORN HOUSE A MILANO?

A soli 70€ a notte, sarà possibile soggiornare in una specie di paradiso e, incluso nel prezzo, vi è anche una lezione di cake design per creare biscotti e cupcake, seguendo le indicazioni della famosa designer Eleonora di Simine (Nana&Nana Cakes).

Dopo aver trascorso la notte nella camera da letto completa di biancheria, accappatoi, pigiami e pantofole ispirate agli unicorni, potrete gustare, anche, una deliziosa colazione a tema.

Unicorn House è disponibile solo per tre notti, quindi non perdete l’occasione per scoprirla di persona!

Le prenotazioni aprono il 23 marzo, il 28 marzo e il 1° aprile alle 10:00, rispettivamente per soggiorni nelle date del 10, 11 e 12 aprile.

A cura di Michele Di Tommaso

Una vita piena di Bollicine a tutti!

Spread the love

You must be logged in to post a comment Login

BOLLICINE VIP