MILA SUAREZ: LA SEXY MAROCCHINA HA TENTATO L’ATTORE ALEX BELLI

By  |  0 Comments

MILA SUAREZ, LA TENTATRICE DI “TEMPTATION ISLAND” È STATA PIZZICATA CON IL PROTAGONISTA DI “CENTOVETRINE ” IN ATTEGGIAMENTI INTIMI. LEI CONFERMA AL SETTIMANALE NUOVO: LA NOSTRA NON È SOLO AMICIZIA

Mila Suarez sembra aver puntato i suoi tentacoli su Alex Belli. Nel clamoroso servizio uscito questa mattina sul settimanale Nuovo, la ragazza, che ha partecipato al programma di Canale 5, Temptation Island, ha di fatto conquistato l’ex Jacopo di Centovetrine non essendo riuscita diversamente a trovare l’amore nella trasmissione di Maria De Filippi.

<<Non siamo solo amici – ha dichiarato lei al noto rotocalco diretto da Riccardo Signoretti ci stiamo frequentando. La nostra è una storia vera. Quello con Alex (Belli) è stato un colpo di fulmine>>. Una bella sorpresa in questa estate 2017, che celebra così un’altra coppia, nuova e inedita.

La Suarez era già balzata agli onori delle cronache anni fa, per essere la sosia di Belen Rodriguez e per aver avuto, ironia della sorte, un flirt anche con Fabrizio Corona.

Un pagina nuova anche per Belli che finalmente può trovare pace dopo la burrascosa separazione con l’ex moglie, la modella slovacca Katarina Raniakova. Ovviamente da parte di Belli non ci sono ancora reazioni in merito, anche perché si tratta di una notizia del tutto inedita. Belli e la Suarez sono stati beccati in un ristorante nel centro di Milano e non hanno lesinato baci e abbracci.

Ragion per cui viene da pensare che n0n avessero minimamente voglia di nascondersi, essendosi mostrati assieme proprio nel cuore della movida milanese dove reporter e fotografi lavorano come api sul miele.

GIANNI LUPO

 

Spread the love

You must be logged in to post a comment Login

BOLLICINE VIP