MILA SUAREZ INFASTIDISCE MICHAEL TERLIZZI AL GF, ECCO COSA È SUCCESSO

By  |  0 Comments

MILA SUAREZ INOPPORTUNA NEI CONFRONTI DI MICHAEL TERLIZZI? LE PAROLE DEL GIEFFINO

Si continua a parlare della presunta omosessualità di Michael Terlizzi, concorrente del Grande Fratello 16, reality condotto da Barbara D’Urso su Canale 5.Michael Terlizzi

Da quando è entrato nella casa più spiata d’Italia, il gieffino ha più volte smentito di essere gay, eppure c’è ancora chi non gli crede. Tra questi anche Mila Suarez ha provato a capire se Michael sia davvero interessato agli uomini oppure no.

Mentre i due chiacchieravano da soli in giardino, piuttosto infastidito Terlizzi ha ribadito: “So bene cosa voglio, io sono etero. Tutto sta continuando a girare su questo fatto del gay o non gay. Io mi devo ancora realizzare, non ho avuto tempo di pensare a cosa voglio fare nella vita. Per questo non mi voglio impegnare”.

Dopo le parole di Michale, la Suarez ha continuato ad avere sempre più dubbi. Lei stessa ha detto: “Non si capisce, è chiuso non si riesce ad aprire. Vuole nascondere qualcosa o forse non ci riesce. Secondo me è una scusa, non ha nemmeno un genere di donna che gli piace”.

Mila Suarez è stata inopportuna nei confronti del gieffino, si è permessa di fargli delle domande nonostante non siano molto in confidenza. Parlando con gli altri concorrenti Michael si è lamentato dell’atteggiamento di Mila, la gieffina gli ha addirittura chiesto se sente la mancanza di Cristian Imparato. Michael Terlizzi e Mila Suarez

Poco dopo in confessionale Michael Terlizzi, visibilmente seccato ha affermato: “Con Mila non sono mai sceso molto in confidenza, l’ha capito che io sono assolutamente etero. Non riesco a capire per quale motivo continui a chiedermi di Cristian. È un amico come gli altri, né più né meno. Punto.”

A cura di Sara Fonte

Una vita piena di Bollicine a tutti!

Spread the love

You must be logged in to post a comment Login

BOLLICINE VIP