MILA SUAREZ INCONTRA ALEX BELLI AL GF16, ECCO COSA SI SONO DETTI

By  |  0 Comments

ALEX BELLI HA CHIESTO SCUSA A MILA SUAREZ AL GF16

Dopo circa otto mesi dalla fine della loro storia d’amore Mila Suarez ha incontrato Alex Belli al Grande Fratello 16, durante la terza puntata del reality andata in onda ieri 23 aprile su Canale 5.Mila Suarez e Alex Belli

Nella casa più spiata d’Italia la gieffina ha parlato spesso della loro rottura e della delusione provata a causa del comportamento dell’ex fidanzato. A detta sua l’attore dopo averla tradita l’ha lasciata per iniziare una nuova relazione con l’attuale compagna.

Alex Belli ha voluto incontrare Mila per cercare di fare finalemente chiarezza in merito a come siano andate davvero le cose tra loro. All’ex fidanzata ha detto: “Non sono qui per litigare né per discutere con te. Non hai mai capito perché ci siamo lasciati, tu non ti sei mai resa conto dei problemi che ci sono stati tra di noi. Non sono qui per attaccarti, sono qui perché hai detto cose private nostre, non hai rispettato la mia privacy.”

L’attore ha aggiunto: “Hai una realtà delle cose distorta, sei morbosa. Tu sei entrata qui solo per infangarmi, voglio chiudere questa storia qui in un modo migliore, Delia è arrivata dopo un mese e mezzo, tu vivi in una realtà parallela. Fatti valere per quello che sei, ogni parola che dici qui dentro fuori hanno un peso”. 

Belli ha quindi smentito di aver tradito Mila Suarez quando stavano insieme. Lei ha però replicato: “Mi hai buttato in un albergo quando avevo più bisogno di te, quando ero in ospedale. Io ho chiuso con te, ma ho diritto di parlare della mia storia. Sei un bravo attore“.

Dopo le parole della modella, Alex Belli ha svelato: “Le tue priorità l’anno scorso, quando non ti hanno preso al GF e ti stavi tagliando le vene, erano rifarti il s..o e il naso. Eri in ospedale perché hai rifatto il seno, non hai fatto un triplo bypass al cuore. Non sto recitando. Non volevo abbandonarti, perché lo so che sei stata abbandonata da piccola e ci sono stato male”.Alex e Mila

Dopo aver discusso per un po’, i due hanno deciso di mettere fine al litigio. Con grande sorpresa da parte di tutti, Mila Suarez e Alex Belli si sono abbracciati, subito dopo l’attore le ha anche chiesto scusa: “Ti chiedo scusa se ho fatto qualcosa di sbagliato, viviti questa esperienza e sii felice.”

Mila Suarez ha davvero perdonato l’ex fidanzato? Non lo attaccherà più al Grande Fratello 16? Non ci resta che attendere per scoprirlo! Voi cosa ne pensate?!

A cura di Sara Fonte

Una vita piena di Bollicine a tutti!

Spread the love
BOLLICINE VIP