MILA SUAREZ E GENNARO LILLIO COMPLICI AL GF16, TRA I DUE SCOPPIERÀ PRESTO LA PASSIONE?

By  |  0 Comments

MILA SUAREZ E GENNARO LILLIO SEMPRE PIÙ VICINI AL GRANDE FRATELLO 16, I DUE SI PIACCIONO

Al Grande Fratello 16 potrebbe formarsi presto la prima coppia di questa nuova edizione del reality, condotto ancora una volta da Barbara D’Urso su Canale 5, si tratta di Mila Suarez e Gennaro Lillio.Mila Suarez e Gennaro Lillio

Sin da subito la complicità tra i due è sembrata palese a tutti, quando si sono visti nella casa più spiata d’Italia si sono salutati come se si conoscessero da molto tempo. Il gesto non è certo sfuggito agli occhi della conduttrice, Barbara ai due ha chiesto subito se si conoscessero, ma entrambi hanno detto di no.

Mila e Gennaro approfittano di ogni momento per stare insieme nella casa, i due sembrano piacersi molto e non fanno nulla per nasconderlo. Parlando della bellissima modella Gennaro Lillio ha detto: Lei ha il suo perché. Non uso tante parole in alcune circostanze. Vado e agisco! Farò quello che mi sento di fare.”

Dopo averli visti così vicini, sono in molti nella casa a pensare che tra i due nascerà presto una storia. Tra questi Chicco Nalli ieri sera riferendosi alla presunta nuova coppia ha detto: “Brindiamo. Barbara è nata la prima coppia, Gennaro e Mila. Qui è nata una coppia. Auguri. A te piace lui e a lui piaci te. Gennaro devi essere uomo e dire la verità. Baciala”.Mila Suarez e Gennaro Lillio

Dopo aver sofferto tanto per la fine della sua storia d’amore con Alex Belli, Mila Suarez potrebbe essere pronta a voltare pagina proprio con Gennaro Lillio. Tra i due scoppierà presto la passione? Voi cosa ne pensate?!

A cura di Sara Fonte

Una vita piena di Bollicine a tutti!

Spread the love

You must be logged in to post a comment Login

BOLLICINE VIP