MILA SUAREZ E ANTONIO ZEQUILA BECCATI INSIEME, SCATTA IL BACIO – LA FOTO

By  |  0 Comments

MILA SUAREZ E ANTONIO ZEQUILA STANNO INSIEME?

Si torna a parlare ancora una volta di Mila Suarez. Dopo la sofferta rottura con Alex Belli, la bellissima modella potrebbe aver ritrovato finalmente un nuovo amore.

Mila Suarez e Antonio Zequila

La Suarez è stata infatti paparazza in compagnia di Antonio Zequila, attualmente impegnato con la sua partecipazione alla quarta edizione del Grande Fratello Vip, reality condotto per la prima volta da Alfonso Signorini.

Mila e Zequila, prima del suo ingresso nella casa più spiata d’Italia, sono stati pizzicati insieme in un noto locale milanese. I due erano in atteggiamenti intimi, le foto mostrano chiaramente che tra loro c’è molto più di una semplice amicizia.

Dopo essere stati visti all’interno del locale, sono stati fotografati mentre si scambiavano coccole e tenerezze per strada.

Ma non è ancora finita, mentre erano a bordo dell’auto dell’attore si sono lasciati andare ad un bacio molto passionale.bacio, Mila Suarez e Antonio Zequila

Nessuno dei due ha ancora parlato pubblicamente della loro presunta storia d’amore, probabilmente preferiscono mantenere ancora il più stretto riserbo. Dopo la fuga di notizia Mila Suarez confermerà il flirt con il gieffino?

L’argomento potrebbe essere discusso anche al Grande Fratello Vip, Antonio Zequila ammetterà di avere una relazione con l’ex fidanzata di Alex Belli?

Questo al momento non ci è dato saperlo con certezza, non ci resta che attendere nuove indiscrezioni per saperne di più sul loro attuale rapporto.

A cura di Sara Fonte

Una vita piena di Bollicine a tutti!

Spread the love

You must be logged in to post a comment Login

BOLLICINE VIP