Micol Olivieri sbotta contro Niccolò Centioni: ecco perché hanno litigato

By  |  0 Comments

Micol Olivieri parla della lite con Niccolò Centioni, i due recitavano insieme ne I Cesaroni, cosa è successo tra loro

Erano Alice e Rudy ne I Cesaroni, oggi Micol Olivieri e Niccolò Centioni non si parlano più, ecco perché hanno litigato.

Tutti li ricordano come Alice e Rudy de I Cesaroni, da tempo è giunta al capolinea l’amicizia nata sul set tra Micol Olivieri e Niccolò Centioni.

I due dopo aver recitato insieme per anni hanno partecipato ad una delle passate edizioni di Pechino Express, durante il reality la loro amicizia ha subito duri colpi che li ha spinti ad allontanarsi.

Nei giorni scorsi su Instagram l’attrice ha fatto sapere che l’esperienza a Pechino Express è stata bellissima, aveva però un compagno non adeguato. Anche lui sui social ha detto che non erano adeguati a partecipare in coppia al reality. L’attore ha anche rivelato che c’è stata una lite tra loro che però non è andata in onda.

Stando a quanto detto da Niccolò Centioni durante il reality la collega ed ‘ex amica’ lo trattava male, per questo in una passata intervista ne ha parlato male. Dopo le sue dichiarazioni Micol Olivieri ha messo fine alla loro amicizia, secondo l’attore lei ha “deciso di buttare al vento il nostro bellissimo rapporto di amicizia”.

Micol Olivieri e Niccolò Centioni

Micol Olivieri e Niccolò Centioni

Nelle scorse ore l’attrice è tornata a parlare della fine della loro amicizia rivelando cosa è successo tra loro. Tramite alcune Instagram stories ha detto: “Le discussioni di cui parla questo ragazzo che ha lavorato con me per anni, sono discussioni che avevamo praticamente come fratello e sorella. Perché noi siamo cresciuti come fratello e sorella. Quindi erano discussioni che avevano un peso relativo.”

Micol Olivieri ha continuato dicendo: “Le discussioni che non sono state montate durante Pechino Express, a sua detta, non esistono. Non è stata montata una sua frase molto grave, di cui ovviamente io non farò parola.”

E ancora. “Questa famosa discussione che c’è stata fra di noi probabilmente l’ha avuta da solo il signore in questione, perché non è esistita. Nel momento in cui si è conclusa l’ultima stagione dei Cesaroni io ero incinta, ho iniziato a leggere nuove dichiarazioni, sempre su questo.”

Micol Olivieri ha poi concluso dicendo: “Quando una persona si permette di minare la mia serenità e quella della mia famiglia a quel punto è fuori. Sfruttare la mia gravidanza, il mio matrimonio e la nascita di mia figlia per rilasciare dichiarazioni mi è sembrato squallido.”

Niccolò Centioni aveva anche insinuato che a causare la fine della loro amicizia era stato il marito dell’attrice, lei ci ha tenuto però a precisare che lui non c’entra niente con le incomprensione che sono nate tra loro.

A cura di Sara Fonte

Una vita piena di bollicine a tutti!

Spread the love
BOLLICINE VIP