MICOL AZZURRO RENDE MAGICA LA PASSERELLA DI DANILO FORESTIERI

By  |  0 Comments

MICOL AZZURRO, NELLA SUA CARRIERA DI ATTRICE, HA TROVATO MODO ANCHE PER FARE LA MODELLA. NON A CASO IL SUCCESSO DELLA SFILATA DEL NOTO STILISTA LO SI DEVE PROPRIO A LEI

Riflettori e macchine fotografiche puntate su di lei. La splendida Micol Azzurro, incantevole con gli abiti di Danilo Forestieri ha calcato la passerella del noto stilista per rendere omaggio alla sua sartorialità e al suo design.

Non è la prima volta che l’interprete di Non è stato mio Figlio e Il Bello delle Donne… Anni Dopo, presta la sua immagine anche al mondo del fashion business.

L’appuntamento si è tenuto a Milano, a Palazzo Barozzi, davanti a un folto pubblico.

Le linee di questi capi sono armoniose, eleganti e con quel pizzico di malizia in più. Per una donna che mantiene la sua femminilità sempre al centro dell’attenzione, senza mai eccedere ma non rinunciando a essere se stessa.

Micol Azzurro ha conquistato il plauso di tutti i presenti, ma è normale per una donna sempre abbonata al successo, per ogni cosa che fa: dal cinema, alla tv, al teatro.

E anche sulla passerella ha saputo dar vita a uno spettacolo, valorizzando gli abiti ma riconfermando il suo grande talento.

GIANNI LUPO

Spread the love
BOLLICINE VIP