MICKEY ROURKE, IRRICONOSCIBILE, INSULTA DONALD TRUMP: GELO A “LIVE – NON È LA D’URSO”

By  |  0 Comments

MICKEY ROURKE, DEVASTATO DALLA CHIRURGIA ESTETICA, NELLA PRIMA PUNTATA DEL SERALE DI BARBARA D’URSO SE LA PRENDE CON ROBERT DE NIRO E POI CON IL PRESIDENTE AMERICANO. POLEMICHE SOCIAL

Se a Barbara D’Urso ieri sera non le è preso un colpo, poco ci è mancato. Il piatto forte della serata, Mickey Rourke, ospite a Live su Canale 5, ha lasciato tutti a bocca aperta. Il divo che negli anni ’80 ha fatto sognare intere generazioni, il rude e misterioso protagonista di 9 Settimane e 1/2, è irriconoscibile.

La chirurgia estetica lo ha completamente trasformato, facendogli prendere le sembianze di uno di quei bambolotti che molto spesso si vedono nei film del terrore. Perfino Barbara, che si è decisamente stupita di vederlo in quelle condizioni, ha tentato di far finta di nulla, e acclamarlo allo stresso modo in cui lui era abituato nei periodi del grande successo.

Sorvoliamo sulle motivazioni che hanno portato Rourke a ridursi in quel modo, ma l’effetto sorpresa per tutti è stato a dir poco imbarazzante. Già tempo fa l’uomo era ricorso all’uso del bisturi, ma per lo meno il volto era il suo, quello del divo di Hollywood che tutti conoscevamo.

L’ultimo risultato è spaventoso, così come la sua mania di persecuzione (raccontando il suo passato ha pure finto di piangere), che l’ha portato ad avere un odio profondo verso Robert De Niro (con cui nel 1988 girò un film horror), di cui ha raccontato particolari raccapriccianti (ci dobbiamo credere?).

E, come ciliegia sulla torta, al termine di un’intervista completamente inutile e priva di contenuti (sia chiaro, per colpa dell’attore che non è stato in grado di raccontare nella di interessante), se l’è presa pure con Donald Trump, dedicandogli un bel dito medio in segno di sfregio. La D’Urso è piombata in un evidente imbarazzo, con  lo studio raggelato verso l’attore, e le pesantissime critiche dei social che sono dilagate a macchia d’olio.

ANDREA IANNUZZI

Spread the love

You must be logged in to post a comment Login

BOLLICINE VIP