MICHELLE HUNZIKER, UN COMPLEANNO DA SOGNO PER I SUOI 40 ANNI

By  |  0 Comments

MICHELLE HUNZIKER HA FESTEGGIATO I 40 ANNI CON UN PARTY TRA AMICI VIP

michelle hunziker

Michelle Hunziker ha compiuto 40 anni. Per l’occasione, la bionda conduttrice di Striscia La Notizia, ha organizzato un meraviglioso party di compleanno al ristorante Trussardi di Milano, proprietà del suo inseparabile e amatissimo marito Tomaso Trussardi.

Michelle, elegante e raggiante come non mai, ha accolto i numerosi invitati insieme al marito e alla primogenita, Aurora Ramazzotti. Ovviamente non è mancata una gustosissima torta con tanto di candelina. Numerosi gli ospiti vip, che hanno omaggiato la simpatica svizzera. presente anche il regista e ideatore di Striscia, Antonio Ricci che ha festeggiato la bionda conduttrice in compagnia di Belen Rodriguez accompagnata da Andrea iannone, il giornalista Gabriele Parpiglia, Silvia Toffanin, Ilary Blasi e tantissimi altri.

Su Instagram dolcissimi messaggi di auguri, ma i più belli, quelli delle persone più importanti della sua vita. La primogenita ha scritto: “La meraviglia della donna è la sua capacità di creare e di mantenere legami indissolubili – postando un collage di foto della madre, a cui è legatissima – “Questo è un esempio di ciò che ha creato la mia donna preferita, che oggi compie quarant’anni. Non potrei essere più fierafelice e onorata della donna che sei. No matter what. No matter when. Ti amo tanto“.

Auguri di buon compleanno anche da parte di Trussardi, che dichiara romanticamente: “Buon compleanno amore della mia vita“.

A questo punto, tantissimi auguri a Michelle, anche da parte della redazione di BollicineVip, per un futuro ancora più ricco di successi.

Armando Sanchez 

Spread the love
BOLLICINE VIP