Michelle Hunziker torna a indossare la fede al dito. Con Giovanni è finita “a causa” di Tomaso?
RITORNO DI FIAMMA PER LA BIONDA SHOWGIRL SVIZZERA? IN UNA DELLE ULTIME FOTO PUBBLICATE DA MICHELLE SUI SOCIAL, INFATTI, SI VEDE CHIARAMENTE L’ANELLO TRONEGGIARE SUL SUO ANULARE SINISTRO.
Voci sussurrano che la Hunziker sia pronta a tutto per riconquistare l’ex marito Trussardi! Ma il cuore dell’uomo potrebbe già aver voltato pagina…
Un’estate decisamente movimentata per il cuore di Michelle… Dopo il gossip che la voleva sempre più vicina all’ex marito Eros Ramazzotti, si era infine scoperta la liaison “caliente” con Giovanni Angiolini. Una passione che, però, nel giro di pochi mesi, così come era nata, sarebbe finita, improvvisamente. Non se ne conoscono i motivi e, va detto, nonostante le paparazzate che provavano l’idillio, la coppia si era ben guardata dall’ufficializzare quell’unione nata, sempre presumibilmente, sulle ceneri del matrimonio finito di lei. Ma il vero e proprio nuovo colpo di scena è il fatto che la Hunziker, ora, abbia ripreso a indossare la fede. O, almeno, è quel che pare osservando una foto da poco condivisa dalla 45enne. Un ritorno di fiamma è dunque in atto?
LEI È PRONTA A RICONQUISTARE LUI?
In queste ore, dunque, si sussurra che Michelle sogni un riavvicinamento con quello che ormai sembrava l’ex secondo marito: Tomaso Trussardi, sposato nel 2014 e padre delle sue figlie Sole e Celeste. Per i pochi che non lo sapessero, ripercorriamo brevemente la loro storia d’amore. I due sembravano una coppia solidissima poi, dopo 11 anni d’amore, avevano annunciato, lo scorso gennaio, la decisione di dividere le proprie strade. A soffrire di più della separazione, sempre per quel che è dato sapere, sarebbe stato il rampollo della prestigiosa maison di moda. Aveva infatti mal digerito il riavvicinamento (con tanto di bacio a stampo a favore di telecamera) di Michelle con il primo marito Eros (padre della sua primogenita Aurora) e, di sicuro, non aveva apprezzato i chiacchiericci che indicavano la sua ex felice al fianco di Giovanni. Tutti fattori che, pare l’abbiano portato a voltare pagina al fianco di un’altra donna altrettanto bellissima e nota.
TOMASO POTREBBE NON ESSERE PRONTO A RIPRENDERE LA STORIA…
Gli immancabili ben informati, infatti, dicono che Tomaso abbia iniziato a frequentare Ariadna Romero, ex compagna di Pierpaolo Petrelli. Michelle avrebbe dunque indossato di nuovo la fede per “marcare il territorio” e far capire le sue intenzioni in modo chiaro e tondo, sbaragliando la “concorrenza”? L’ultima parola però, a questo punto, sarà quella di Trussardi. L’uomo ha davvero voltato pagina con un’altra donna? Prova sentimenti sinceri per Ariadna (lo ripetiamo, sempre che i rumors siano fondati)? Vuole una prova concreta che la sua ex moglie sia realmente intenzionata a “tornare all’ovile” e “per sempre”, così come si erano promessi al momento di dire “sì”? Ma, soprattutto, quella indossata da Michelle è davvero la fede che le aveva donato il suo Tomaso? Indagheremo…
Leggi anche: Madonna di nuovo innamorata come un’adolescente grazie al fidanzato 23enne Andrew Darnell
A cura di Laura Farnesi
Una vita piena di Bollicine a tutti!