MICHELLE HUNZIKER A SORPRESA TORNA A STRISCIA LA NOTIZIA

By  |  0 Comments

MICHELLE HUNZIKER TORNERÀ AD AFFIANCARE EZIO GREGGIO AL TIMONE DEL TG SATIRICO, ANCHE SE SOLO PER DUE SETTIMANE

Michelle Hunziker a sorpresa torna per le prossime due settimane a Striscia la Notizia, il tg satirico di Canale 5, per affiancare Ezio Greggio alla conduzione.

Enzo Iacchetti saluta così il pubblico del programma di Antonio Ricci: «Vado via felice perché anche quest’anno, dopo 23 stagioni, io e il signor Ezio siamo la coppia più bella del mondo… e di Striscia».

La storica coppia Greggio-Iacchetti ha ottenuto il miglior risultato d’ascolto di questa stagione: la puntata del 9 gennaio ha totalizzato 6.119.000 telespettatori, pari al 21.21% di share e al 24.35% di share sul target 15-64 anni, raggiungendo picchi di 8 milioni di telespettatori.

Raiuno, infatti, di fronte a una perdita continua di telespettatori ha deciso il prossimo 17 marzo di mandare in soffitta Affari Tuoi, il game show di Flavio Insinna su sui si spengono i riflettore dopo 14 anni. Al suo posto è stata annunciata una nuova trasmissione che vedrà al timone Amadeus.

E’ la prima volta che la Hunziker fa il bis, anche se solo per pochi giorni. Nella settimana del Festival di Sanremo, che va dal 6 all’11 febbraio ancora non si sa chi occuperà il bancone. Potrebbe esserci ancora Greggio con un’altra spalla, oppure la collaudatissima coppia formata da Ficarra e Picone.

ANDREA IANNUZZI

Spread the love
BOLLICINEVIP