Michelle Hunziker: se Aurora diventa mamma è “colpa” mia!

By  |  0 Comments

Aurora ha scelto di avere un bebè da giovanissima, nonostante una carriera ancora da consolidare. C’è lo zampino di mamma Michelle Hunziker!

«Aurora si è abbandonata a diventare mamma anche grazie a me», questa la recente confidenza di Michelle Hunziker

«Sono in un momento di grande libertà emotiva e personale, vivo ogni giornata con gratitudine, sono molto contenta del mio lavoro, delle mie figlie, della mia vita in generale e della mia grande famiglia patchwork. Ci si lavora sempre, sono passata dalla perfezione che mi veniva richiesta all’armonia che veramente voglio». Michelle Hunziker lo afferma mentre, ancora, si trovava in montagna con l’amica Serena Autieri, le figlie più piccole e Tomaso Trussardi (che ha fatto avanti e indietro per via del lavoro), il padre delle due bambine. Non si sa, esattamente, quale sia il rapporto tra i due coniugi o ex ma è invece certo quello che la 45enne prova all’idea di diventare presto nonna grazie alla primogenita Aurora, avuta, giovanissima, da Eros Ramazzotti.

LA NATURA NON REGALA NIENTE

Michelle Hunziker, durante le vacanze, si è fatta ritrarre in mezzo alla neve vestita solo di un bikini bianco, mostrando così tutta la bellezza del suo corpo. Per quanto riguarda questo “stato di grazia” nonostante gli anni che passano, lei commenta: «La forza della gravità incombe e la natura non ti regala niente, quindi ci si lavora sempre. Mia mamma che ha 80 anni, mi fa sempre ridere, dice spesso con il suo accento tedesco: Porca vacca, ora che potrei fare tutto, non posso mangiare niente che mi fa male tutto». Guardandola, comunque, sembra quasi impossibile che, a breve, diventerà nonna Michelle!

MICHELLE HUNZIKER E IL BEBÈ CHE ARRIVERÀ

E proprio pensando al nipotino, Michelle Hunziker confida: «Sarà il mio tesoro, è l’universo che mi ha regalato un maschietto dopo tutti questi anni che l’ho tanto desiderato. E non poteva essere più bella di così questa avventura che stiamo vivendo, che arriva da mia figlia. Ogni volta che ci penso mi emoziono, questa gravidanza che sta vivendo Aurora è come se la stessi vivendo io. Siamo talmente in simbiosi noi due… È qualcosa che a parole non si può descrivere».

SARÀ UNA NONNA MOLTO PRESENTE

E pensando alla giovane età della sua Aurora, ricordando, forse, quando anche lei si è ritrovata un frugoletto tra le braccia mentre era da poco diventata donna, Michelle Hunziker afferma decisa che sarà una nonna molto attiva e presente. Pronta a supportare la figlia in qualunque modo così che, oltre a essere una mamma, potrà continuare a costruire il suo percorso professionale, senza rinunciare a nessun sogno.

VUOLE REGALARE SERENITÀ ALLA SUA AURORA

«Penso che sia anche per questo che Aurora si è “abbandonata” a fare un figlio così giovane – riflette Michelle Hunziker – perché comunque ha mille progetti, mille obiettivi, ha un ragazzo splendido accanto, loro due si amano tantissimo… Ma sapere che hai una mamma vicino e che se hai bisogno di fare qualcosa c’è sempre qualcuno che ti tiene il bebè, ti mette in una condizione di tale tranquillità che ti permette di procreare presto; se potete fatelo, non c’è niente di più bello. E non c’è niente di più creativo, quando fai un bambino batti anche Michelangelo». W le mamme e le nonne di tutto il mondo!

Leggi anche: Chanel Totti in Honduras, con papà e “matrigna”

A cura di Laura Farnesi

Una vita piena di bollicine a tutti

Spread the love
BOLLICINE VIP