Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi: torna il sereno ma… lui pone delle condizioni!

By  |  0 Comments

TRA LA SHOWGIRL SVIZZERA E L’IMPRENDITORE È DI NUOVO AMORE? COSÌ PARE! TUTTO MERITO DI ALCUNI MESSAGGINI CHE HANNO RIAPERTO IL DIALOGO E RIACCESO LA PASSIONE. LUI, PERÒ, PARE ABBIA MESSO DEI “PALETTI” BEN PRECISI!

Stando alle indiscrezioni riportate da un noto settimanale, Michelle e Tomaso sarebbero di nuovo insieme, felici e innamorati ma… la favola tornerà ad essere tale solo se si manterranno certe condizioni!

Una volta tanto… in mezzo a mille coppie che scoppiano, una bella notizia. Quello che doveva essere un divorzio si sta ora trasformando, di nuovo, in un grande amore. Ebbene sì, il gossip ne stava già parlando da tempo ma, ora, le illazioni sono realtà! Tomaso Trussardi e Michelle Hunziker hanno fatto pace e sono pronti a rimettersi in gioco come coppia!

DI NUOVO UNA FAMIGLIA

Dopo mesi l’uno lontano dall’altra e, anche, varie liaison (vere o presunte) in mezzo, la coppia torna tale. Basta con i silenzi e le incomprensioni a creare barriere impossibili da valicare… la showgirl e l’imprenditore, assieme alle loro due figlie, Sole e Celeste, sono di nuovo una bella famiglia, sorridente!

QUEL BACIO MAI DIGERITO

Gli immancabili bene informati fanno sapere che a fare il primo passo sarebbe stata Michelle. Fosse stato per Tomaso, la riappacificazione non ci sarebbe mai stata! Addirittura, una fonte sussurra che Trussardi si sarebbe sfogato con gli amici, affermando che, proprio, non aveva digerito l’apparizione televisiva della Hunziker con l’ex marito Eros Ramazzotti. Momento che, lo ricordiamo, è stato caratterizzato anche da un bacio. A stampo ma pur sempre un bacio e a favore di telecamera. Facile comprendere che la cosa non sia stata presa benissimo da Tomaso, appena tornato single e (almeno così si è lasciato intendere) non per sua volontà…

È STATA LEI A RIAPRIRE IL DIALOGO

La Hunziker, però, è riuscita nella sua “Michelle impossible” che, questa volta, non riguarda il suo show targato Mediaset ma qualcosa di più prezioso: la sua vita sentimentale. Dunque… dopo i gossip che la volevano di nuovo vicina a Eros e il breve flirt con Giovanni Angiolini, la bionda svizzera ha definitivamente capito che Tomaso le mancava, tanto… troppo! Scavalcando ogni ostacolo è dunque riuscita a riaprire il dialogo! Pare iniziando con dei messaggini che si sono poi trasformati in qualcosa di molto più concreto…

NIENTE SHOOTING, INTERVISTE O IMMAGINI DI FAMIGLIA ALLARGATA, PLEASE!

Tomaso, infine, ha dunque deposto le armi pur restando però guardingo. Accetta di rimettersi in gioco in amore ma… stando a quanto riporta “Chi”, a un patto! Ha chiesto alla sua Michelle (tra l’altro in procinto di diventare nonna per via della gravidanza della primogenita Aurora, avuta da Ramazzotti) di tenere la “bocca cucita”. Nessun servizio posato o interviste per parlare del loro ritorno di fiamma, evitando, anche, immagini di famiglie allargate. L’unica cosa senza controllo, ovviamente, sono le paparazzate, ahimè!

VUOLE SOLIDITÀ

Non solo: Tomaso pretenderebbe (e chi non lo vorrebbe in una storia) da Michelle una certa solidità e sicurezza dei sentimenti, così da poter vivere un rapporto vero, dentro e fuori casa. Condizioni comprensibili dopo tutto il dolore provato al momento di quella rottura che sembrava essere senza soluzione. Invece, come si sa, l’amore fa dei giri immensi ma poi (a volte) ritornano… I nostri auguri alla coppia!

Leggi anche: Icardi sotto shock: Wanda Nara bacia il suo peggior nemico. Le foto compromettenti diventate virali…

A cura di Laura Farnesi

Una vita piena di bollicine a tutti!

Spread the love
BOLLICINE VIP