MICHELLE HUNZIKER DOPO L’OSPITATA DA CHIAMBRETTI RASSICURA I FAN: “SONO FUORI PERICOLO”

By  |  0 Comments

MICHELLE HUNZIKER È STATA OSPITE DA CHIAMBRETTI, AI FAN FA SAPERE CHE STA BENE

Michelle Hunziker non vede la madre da quasi un mese a causa della quarantena che tutti stiamo affrontando per cercare di fermare il Coronavirus, la conduttrice sente moltissimo la sua mancanza.Hunziker

Pochi giorni fa la Hunziker ha dedicato un post alla madre sul su profilo Instagram, ha postato una sua foto alla quale ha aggiunto una lunga didascalia. Questo è ciò che ha scritto: Non vedo la mia mamma da almeno 20 giorni. Si è giustamente tappata in casa come tutti ed è a rischio a causa della sua età. Abbiamo evitato qualsiasi possibilità di contagio per lei.”

Michelle Hunziker ha aggiunto: Mi manca tanto e i miei pensieri vanno quotidianamente a tutte le persone che stanno facendo questa quarantena sole tra le mura delle proprie abitazioni. Cerchiamo di chiamare tutti i giorni i nostri amici e i nostri parenti che hanno davvero tanto tempo per pensare e per rimuginare. Cerchiamo tutti di farli ridere e di distrarli il più possibile, è fondamentale.”

E ancora: “Loro non hanno nessuno da abbracciare o da baciare in casa. Pian piano torneremo alla socialità, allo stare insieme…forse in maniera diversa non lo so, ma saremo sicuramente tutti profondamente cambiati dentro, in meglio”.

L’amata conduttrice ci ha tenuto poi a tranquillizzare tutti coloro che si sono preoccupati per lei a causa della sua ospitata da Chiambretti a La Repubblica Delle Donne, il conduttore è risultato positivo al Coronavirus.Michelle Hunziker

In tantissimi le stanno chiedendo se lei sta bene, un utente le ha chiesto: “Michelle ma anche tu eri in quarantena obbligatoria? Intendo dopo essere andata da Chiambretti”. Michelle Hunziker ha risposto dicendo: “Ciao, no grazie a Dio sono fuori pericolo. Penso tanto a Piero…gli voglio molto bene“.

A cura di Sara Fonte

Una vita piena di Bollicine a tutti!

Spread the love
BOLLICINE VIP