Michelle Hunziker: con Tomaso è finita per sempre!

By  |  0 Comments

La storia tra Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi potrebbe essere definitivamente arrivata al capolinea. I due si sono lasciati di nuovo. Anzi… non sarebbero mai tornati insieme!

Secondo gli ultimi chiacchiericci, Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi avrebbero messo il punto alla storia nonostante l’ultimo tentativo di salvare il loro matrimonio

I fan della coppia, ma anche il popolo del gossip tutto, dava ormai per scontato che la coppia avesse superato la crisi e che, grazie a un improvviso ritorno di fiamma, ora, fosse nuovamente e saldamente insieme. Varie paparazzate, infatti, immortalava Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi continuamente insieme, sorridenti e complici, pronti a concedersi quante più pause romantiche possibili. E, invece, sembrerebbe proprio che il momento idilliaco sia durato davvero poco.

MICHELLE HUZIKER, “SOLA” CON ILARY BLASI E BASTIAN

Il settimanale “Chi”, di solito sempre “sul pezzo”, riferisce senza giri di parole che il tentativo di riappacificazione tra Michelle Hunziker e il marito non sarebbe andato a buon fine. La “prova” è arrivata per il ponte dell’Immacolata, quando la 45enne ha scelto di trascorrere la pausa di relax a Saint Moritz. Con lei non c’era il rampollo di casa Trussardi ma Ilary Blasi e Bastian, il nuovo presunto fidanzato di quest’ultima. C’è comunque da precisare che Michelle si trovava nella splendida e prestigiosa location solo per motivi di lavoro, visto che era stata ingaggiata per promuovere il turismo svizzero. Non un viaggio di piacere, dunque, ma di dovere. Visto però il periodo delicato di rinnovata frequentazione (con la passione, si presume, ai massimi livelli), in molti si sono chiesti come mai Tomaso non abbia “preso la palla al balzo” per fare le valigie e accompagnare la Hunziker!

LE PAROLE DI TOMASO

A quanto pare, invece, quella distanza non si è misurata solo in termini di chilometri ma proprio di sentimenti. Ora, infatti, sono più chiare le affermazioni di Tomaso parlando del riavvicinamento con Michelle Hunziker: «Io e Michelle siamo vicini come genitori e stiamo cercando di costruire un rapporto sereno per le nostre figlie». Non parole di cautela ma un vero e proprio chiarimento dello stato delle cose.

VITTORIO FELTRI LO AVEVA GIÀ DETTO

A questo punto, tornano in mente anche le parole pronunciate da Vittorio Feltri, amico della famiglia Trussardi, che aveva smontato già da tempo l’euforia del gossip affermando che non era proprio il caso di parlare di un ritorno di fiamma. Nessun “happy ending” per la coppia? Così parrebbe. Se Michelle Hunziker sorride, dunque, è grazie all’amore delle figlie, Sole, Celeste e Aurora. L’unico grande batticuore, poi, è al pensiero che, presto, la sua primogenita (figlia di Eros Ramazzotti) la renderà nonna. Una felicità non certo da poco a prescindere dalle questioni di cuore personali!

Leggi anche: Chiara Nasti, mamma in “crisi”!

A cura di Laura Farnesi

Una vita piena di bollicine a tutti!

Spread the love
BOLLICINE VIP