Michelle Hunziker, Angiolini svela perché è finita: ritocchini al viso? Lui svela la verità

By  |  0 Comments

Giovanni Angiolini torna a parlare della rottura con Michelle Hunziker

Perché è finita tra Michelle Hunziker e Giovanni Angiolini? Lui fa chiarezza

Dopo la fine del suo matrimonio con Trussardi Michelle Hunziker ha avuto una relazione con Giovanni Angiolini, le loro foto tra baci e tenerezze pubblicate su molti giornali circa due anni fa furono molto chiacchierate.

Il loro flirt non è durato a lungo e hanno sempre mantenuto molto riserbo in merito alla loro relazione, a distanza di tempo dalla rottura lui si è lasciato però sfuggire alcune rivelazioni in un’intervista concessa a Diva e Donna. Il noto ortopedico ha definito la loro storia d’amore intensa ma anche divertente, ha poi svelato: ‘‘Ci siamo aiutati a vicenda, siamo rimasti in contatto. Per entrambi era un periodo molto, molto difficile sul piano dei sentimenti. Ci siamo aiutati vicendevolmente”.

Giovanni Angiolini e Michelle Hunziker

Giovanni Angiolini e Michelle Hunziker

Tra loro perché è finita? A questa domanda ha così risposto: “Semplicemente perché abbiamo entrambi vite troppo differenti e piene di cose”. Ha poi fatto sapere che dopo la rottura sono rimasti in buoni rapporti e di tanto in tanto si sentono: “Ci mandiamo messaggi di auguri, è sempre un piacere sentirci”.

Oltre ad essere un noto ortopedico Giovanni Angiolini si occupa anche di medicina estetica, ha fatto dei ritocchini sul viso della Hunziker? Queste le sue parole: “Ma no, non ho mai fatto nulla sul viso di Michelle. Lei ha davvero un ottimo DNA ma soprattutto non potete capire quanto è disciplinata nel mantenersi in forma”.

LEGGI ANCHE: I cofanetti di make up: alleati di bellezza

A cura di Sara Fonte

Una vita piena di bollicine a tutti!

Spread the love
BOLLICINE VIP