
MICHELLE HUNZIKER A NUDO
MICHELLE HUNZIKER A NUDO
Michelle Hunziker ha deciso di mettersi a nudo, ecco risponde ai suoi followers.
Bellezza, ironia, sincerità e via. Michelle Hunziker si mette a nudo per i suoi fan. Così, su Instagram la bella showgirl risponde alle tante domande e curiosità. Di chi, ogni giorno, la segue.
Non risparmia risposte dirette e non si nasconde, anzi, si mette sulla bilancia. Con il primo video comunica: “Domande irriverenti? Risposte sincere. E cominciamo subito da questa sul peso”. Finalmente avvolta in un body nero. Con tanto di calzine in tinta, sale sulla bilancia e dimostra di pesare 60 chili tondi.
Insomma, la prima domanda per rompere il ghiaccio dà una risposta secca.
Racconta di aver sofferto d’ansia: “Dopo un periodo molto brutto della mia vita, ho avuto attacchi di panico, mi sono fatta aiutare e sono riuscita a gestirli… Purtroppo questa è la piaga di questo millennio”.
Leggi anche> SANREMO 2021: TUTTI I LOOK
Tuttavia, alla domanda. Quanto è faticoso nascondere le proprie fragilità dietro il sorriso. “Ami i tuoi figli, ami le persone che ti circondano, ami il tuo pubblico, non vuoi attaccargli gli zaini, sorridi, anche quando forse non c’è niente di cui sorridere”.
Michelle Hunziker incoraggia alla positività e davanti a un lutto reagisce: “Quando perdi una persona cara, è molto difficile da elaborare. Solo il tempo ti aiuterà, è successo anche a me”.
Immancabile la domanda sul tattoo, definito orrendo, seguita da: “Io non rinnego mai il mio passato: è stato un momento bellissimo quando ho fatto questo tatuaggio.
Ero moto giovane, pirla, è vero, è proprio brutto, ma gli voglio un bene, come a tutte le mie cicatrici”.
Continuano le risposte di Michelle Hunziker, sulla gelosia e il tradimento ammette: “L’ho avuta anch’io. Ce l’abbiamo tutti.
Siamo innamorati un po’ di gelosia retroattiva ci sta. È proprio una cosa che non mi appartiene. La cosa che più mi ferisce nella vita è il tradimento, di qualunque natura”.
Non rivela quante volte fa sesso con il suo bel Tommaso Trussardi e se indossa sempre della lingerie. Ma dà un suggerimento alle fan sull’insicurezza.
“Il nostro mondo interiore è fatto di risorse e di oasi, trova le tue risorse, cerca le tue oasi, quando ne hai bisogno coccolati e ripeti sempre che ti vuoi tanto bene. Guardati allo specchio e fallo”.
Parola di Michelle.
A cura di Redazione
Una vita piena di bollicine a tutti!