Michelle e Tomaso di nuovo insieme. Ritorno di fiamma nell’aria?

By  |  0 Comments

Mentre Giovanni Angiolini, il nuovo presunto fidanzato, era in Messico, la Hunziker si trovava in montagna, in un rifugio isolato.

A farle compagnia il suo ex marito: Tomaso Trussardi. Gatta ci cova?

A 4 mesi dall’annuncio ufficiale della separazione… colpo di scena! Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi, sarebbero stati avvistati di nuovo insieme. Non a Milano per amore delle figlie Sole e Celeste, ma in un rifugio, isolato, tra i monti! Una location scelta, di solito, da chi vuole rimanere un po’ solo, appartato…

LEI SEMBRAVA AVER VOLTATO PAGINA

Rumors dicevano che la coppia, a parte mantenere rapporti cordiali proprio per amore delle figlie, non si era lasciata proprio benissimo. Dopo 11 anni di amore, la scelta di rompere non sembrava, insomma, del tutto condivisa e frutto di una scelta metabolizzata nel tempo. I recenti gossip, poi, parlavano di una liaison della Hunziker con Giovanni Angiolini, il medico più sexy dello showbiz.

 

Michelle e Tomaso
Leggi anche> Fedez e la proposta indecente a Chiara: farle aprire un profilo Onlyfans

GALEOTTO FU IL TRENTINO?

E invece… i fatti dicono che, mentre Giovanni era in Messico, Michelle, per festeggiare le feste pasquali, aveva preferito il suo amato Trentino Alto Adige. Fin qui nulla di strano, la showgirl, in effetti, è molto legata a quei posti e sovente si ritaglia momenti di relax tra le splendide vette. A “stranire”, il fatto che con lei, a quanto pare, ci fosse anche l’ex (o non più tale?) Tomaso. 

INSIEME IN UN RIFUGIO, ISOLATI DA TUTTO E TUTTI

Gli immancabili ben informati, in queste ore, hanno confidato che la coppia sarebbe stata avvistata in atteggiamenti molto confidenziali. Insieme, nell’isolato rifugio di Bona Fontana, tra loro – sempre stando a quanto riferito – sarebbe tornato il feeling dei primi tempi… In questo caso, dunque, tramonterebbe anche il chiacchiericcio che voleva Tomaso sempre più vicino all’assistente Elisabetta Franchi. Insomma, sciolto il gelo della decisione di rompere, con la primavera, il cuore dei due è tornato a battere come al momento del primo incontro? Chissà! Non ci resta che attendere per scoprire se questo amore ha fatto il più classico dei “giri immensi” per poi tornare e riprendere proprio da dove era rimasto. Oppure… no!

A cura di Laura Farnesi

Una vita piena di Bollicine a tutti!

Spread the love
BOLLICINE VIP