MICHELE MORRONE: SONO PASSIONALE, MA NON SONO UN SEDUTTORE

By  |  1 Comment

MICHELE MORRONE: SONO PASSIONALE, MA NON SONO UN SEDUTTORE

È senza dubbi l’uomo più desiderato del momento: Michele Morrone, di Melegnano (Milano), ma di origini pugliesi, fisco scolpito e sguardo da bel tenebroso, è riuscito a colpire il pubblico con una scoppiettante dichiarazione.

In una recente intervista rilasciata a Giovanni Ciacci per il settimanale Nuovo, ha detto di essere molto passionale, di stare sempre nudo e di fare sesso selvaggio; felici saranno le sue partner aggiungerei no!?
 Michele Morrone
Abbiamo ammirato Michele nella scorsa edizione di “Ballando Con le Stelle”, dove ha riscosso il meritato successo. Prossimamente sarà protagonista al cinema in un film prodotto da Darina Pavlova e in più sta lavorando in una nuova fiction ancora top secret. In tanti ricorderanno il suo debutto nelle serie “Come un Delfino 2” con Raoul Bova e poi in “Squadra Antimafia 6”, in “Provaci ancora Prof” con Veronica Pivetti e in “Che Dio ci Aiuti” insieme a Elena Sofia Ricci. Insomma, un curriculum di tutto rispetto, considerando la sua giovane età.
Ma ecco che arriva la notizia più forte:
“Sono un tipo da sesso selvaggio e, quando posso, sto senza biancheria intima, però non mi sento un seduttore. Sono un ragazzo che fa il suo lavoro con impegno e cerco di essere un bravo interprete: più che un sex symbol mi sento un attore diligente”. Rivela al magazine diretto da Riccardo Signoretti, chi sta meglio di lui?
Notizia non bellissima per le sue fan (ovviamente si scherza), Michele ha occhi per una sola donna: la stilista libanese Rouba Saadeh, insieme formano una coppia stupenda e sono molto innamorati: “Ci siamo sposati nel 2014 con rito civile, in Italia e in Libano. Senza di lei sarei perso, è il mio punto fermo“.
 Michele Morrone
In tutti i modi, che Morrone sia un bel giovanotto pieno di risorse è un fatto assodato. Restiamo in attesa delle sue nuove performance televisive e siamo certi che non ci deluderà.
A cura di Armando Sanchez 
Spread the love

You must be logged in to post a comment Login

BOLLICINE VIP