
Michele Longobardi ‘cacciato’ da Uomini e Donne: chat ‘spinte’, lui va via mortificato
È giunto al termine il trono di Michele Longobardi a Uomini e Donne, l’ex tronista è andato via mortificato
Cosa ha fatto Michele Longobardi a Uomini e Donne? Perché è stato ‘cacciato’ dal programma
La vicenda di Michele Longobardi a Uomini e Donne sta facendo non poco discutere, nelle scorse ore l’ormai ex tronista si è ritrovato al centro di moltissime critiche e polemiche.
Cosa ha fatto l’ex tronista? Grazie alla segnalazione di Mary la redazione del dating show di Maria De Filippi ha scoperto che ha creato sui social un profilo fake per parlare con le sue corteggiatrici, sentiva anche un’ex corteggiatrice. Lui ha provato a giustificarsi dicendo che voleva solo metterle alla prova, però è stato duramente attaccato in studio.
Su IsaeChia si leggono i dettagli di ciò che è successo in puntata, in merito alla ‘frequentazione’ di Michele Longobardi con l’ex corteggiatrice Alessandra sul sito si legge: “Tra di loro ci sono state chiamate, messaggi e chat anche “spinte” e la redazione ha visto tutto. Michele mortificato in studio continuava a dire che si scusava e che non capiva perché Alessandra stesse uscendo tutto.”
E ancora: “Amal e Veronica lo hanno riempito di parole. Hanno anche precisato che, oggi, la loro scelta era quella di andare via e concludere il trono. Mentre Michele dice che il suo unico intento era non perdere Amal e che lei sarebbe stata oggi la sua scelta.”
Quando è emersa la verità Maria De Filippi gli ha consigliato di lasciare Uomini e Donne, Gianni Sperti e Tina Cipollari non hanno voluto nemmeno salutarlo. Sul sito si legge poi: “Lui segue subito Amal dicendo ‘Non mi interessa niente di tutte le telecamere a me interessa solo lei’ e le corre dietro. Le telecamere li seguono ma lei non ne vuole sapere e chiede di essere lasciata sola.” Michele Longobardi è apparso alquanto mortificato quando ha lasciato lo studio.
LEGGI ANCHE: I cofanetti di make up: alleati di bellezza
A cura di Sara Fonte
Una vita piena di bollicine a tutti!